Hai fatto la tua lista dei buoni propositi per l'anno nuovo e ci hai messo una serie di obiettivi da raggiungere. Ti capiamo, però ci vuole un certo equilibrio. Tipo: hai inserito anche i modi in cui, dopo aver raggiunto il traguardo, puoi premiarti? Dovresti farlo, perché la motivazione è un buon modo per dare gas al motore.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

C'è chi ha deciso di aiutarti nell'arduo compito. Nel 2017 le isole Vergini americane (St. John, St. Croix e St. Thomas) festeggeranno il 100esimo anniversario dall'annessione al territorio degli Stati Uniti e sono previste iniziative per fare un beach party in grande stile.

Infatti, secondo il sito Thrillist, il dipartimento del turismo sta cercando di attirare quante più persone possibili con un'esca appetibile: per chi andrà alle Isole Vergini americane nel 2017 ci sarà a disposizione un voucher di 300 dollari da spendere durante le vacanze in attività attività storiche e culturali, come ingressi ai musei, escursioni trekking, kayak e tanto altro. Tutto quello che devi fare è andare sul sito VisitUSVI.com e prenotare il tuo viaggio con una permanenza minima di tre notti in uno degli hotel convenzionati. A quel punto si ricevono i 300 crediti dal dipartimento.

Detto in un altro modo: spendi meno. È comunque una buona notizia, o no?

Comincia da subito a immaginarti seduta sulla tua sdraio, sotto l'ombrellone e con un cocktail in mano:

instagramView full post on Instagram

Idee per un weekend?