Tra le notizie che potrebbero farti venire voglia di prenotare una vacanza nel Regno Unito nei prossimi mesi, c'è anche l'apertura di un hotel completamente dedicato al gin. Il Distillery hotel ospita quattro piani tutti dedicati alla degustazione del gin, più tre stanze boutique che immaginiamo non vedi l'ora di prenotare con i tuoi amici.

instagramView full post on Instagram

Ricapitolando: al piano terra c'è una sala relax dove barili di gin sono sospesi dal soffitto e liquori provenienti da tutto il mondo sono esposti lì, pronti per essere degustati. Un portavoce dell'hotel ha detto a proposito di questa sezione:

«Gli ospiti possono gustare una selezione di liquori internazionali che sono stati invecchiati in botti costruite a mano e sospese sopra la barra da cui saranno serviti direttamente. Grazie al processo di invecchiamento dello spirito all'interno della canna, non ci sono due bevande ma sarà la stessa».

Nel frattempo, il primo piano ospita il bar e ristorante GinTonica, dove si possono sorseggiare G & T guarniti con arancio, lavanda e cacao. La fantasia non manca. All'interno ci sarà un negozio, il Museo del Gin e il Ginstitute, un luogo dove puoi fare il tuo gin personale, perché questo posto ha davvero tutto per gli appassionati del distillato.

Infine, al piano superiore si trova una sala da pranzo privata chiamata la sala del consiglio, dove si può bere, indovina un po'? Altro gin. L'hotel si trova in Portobello Road e i prezzi partono da 125 sterline per camera a notte.

L'hotel apre il 16 dicembre e scommettiamo che diventerà molto popolare. E se non puoi prenotare una camera, vale la pena fare una sosta durante la tua prossima vacanza a Londra.

DaCosmopolitan UK