A un'ora di volo da Milano c'è Forte Village, un resort che promette tutto questo e non solo. Eletto World's Leading Resort  dalla giuria dei World's Travel Awards, si trova sulla spiaggia tra Pula e Capo Spartivento. 

È immerso in un giardino rigoglioso e offre la soluzione perfetta per ogni esigenza: hotel a 4 e 5 stelle, ville private e spaziose suite che si affacciano sul mare, di un azzurro cristallino.

E se non bastasse, all'interno del resort ci sono anche tre piscine con acqua dolce, due con acqua di mare, due private vicino al mare e altre due con acqua bassa dedicate ai più piccoli. 

Dopo una partita a tennis o una pausa alla Spa, perché non dedicarsi a un po' di sano shopping in relax? Le boutique del Forte propongono una bella selezione di capi firmati dai migliori stilisti. 

Pronta per la cena? Anche qui c'è l'imbarazzo della scelta, fra ristoranti stellati e chef blasonati. Le serate sono animate da ottimi bar, spettacoli e concerti con star internazionali. E per finire la giornata in bellezza, cosa c'è di meglio di una romantica passeggiata al chiaro di luna?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images