La Fashion Night a Milano Marittima. La notte di sabato 23 maggio Milano Marittima si accende per una Fashion Night tutta dedicata ai fiori. Potrai scatenerti tra shopping nei negozi che resteranno aperti fino a tardi, dj set, aperitivi in mezzo ai colori e ai profumi dei fiori. L'appuntamento più cool? L'event Party al Pineta by Visionnaire.

Flor 14 a Torino. Dal 23 al 25 maggio Torino si trasforma in una terrazza a cielo aperto dove puoi ammirare installazioni floreali, conoscere meglio i fiori da coltivare sul balcone e fare una passeggiata nel verde in pieno centro storico. Appuntamento in via Carlo Alberto.

Il Mercatino dei Fiori a Ragusa. Sabato 23 maggio dalle 10 alle 14 appuntamento in via Roma con il Mercatino dei Fiori e delle Piante. Un appuntamento fisso mensile da non perdere se abiti in zona e vuoi dare un rinfrescata al terrazzo: qui puoi acquistare fiori e piante dai vivaisti locali.

Perugia Flower Show. Hai il pollice verde particolarmente esigente? Dal 22 al 24 maggio 2015 ai Giardini del Frontone di Perugia troverai le piante più strane, esotiche e rare. In più puoi fare corsi di giardinaggio creativo.

Diverdeinverde: giardini aperti a Bologna. Dal 22 al 24 maggio 44 giardini privati saranno aperti al pubblico dai proprietari e in 4 giardini pubblici potrai partecipare agli eventi speciali organizzati per l'occasione. Non perdere queste fantastiche ville in collina: Villa Hercolani, Villa Revedin e Villa Guastavillani.

Fiori in Festa sul Lago di Garda. A Lazise sabato 23 e domenica 24 maggio sul Lungolago Marconi e nel centro storico, dalle 10 alle 20 ti aspettano tante bancarelle fiorite dove fare shopping di erbe aromatiche, fiori in vaso, piante da balcone.

Leggi anche: Diventa una flowe queen con la coroncina di fiori