Scegli in quale regione d'Italia vuoi fare le tue vacanze questa estate e segui i consigli per risparmiare viaggiando e divertendoti!

  • Se voli con una compagnia low cost, l’Avis ti dà la possibilità di avere una macchina nell’aeroporto di arrivo a tariffe ridotte per 28 giorni. Studi e hai meno di 25 anni? Con Hertz hai uno sconto dal 15 al 20% sull’auto scelta.
  • L’aeroporto Marconi di Bologna ti offre due supersconti sul parking: se lasci l’auto da venerdì a domenica, spendi solo e 19. E se stai via di più, la tariffa è più bassa del 30%: ma solo se compri il volo nella biglietteria online dello scalo.
  • Registrati sul sito turistacurioso.it. Trovi pacchetti, voli e hotel al prezzo più vantaggioso, dal mare alla montagna. Viaggi chic a costi accessibili? Iscriviti alla newsletter di Voyage- Prive.it: potrai soggiornare in boutique hotel e resort con sconti fino al 70%.
  • Stai programmando un weekend con lui? Salta in treno il sabato e viaggia in due pagando un solo biglietto. E se vai a Milano e fai la Cartafreccia (è gratuita), hai in regalo un voucher da 15 euro per provare Enjoy, il car sharing dell’Eni.