Se pensavi che un hotel a tema unicorni fosse già un sogno, era solo perché dovevi aspettare di vedere questo albergo che costa almeno 30 mila sterline a notte.

youtubeView full post on Youtube

Grazie a questo video della serie di documentari Josh Gates: After Dark, John Gates ti guida nella suite lussuosa in cui Kim Kardashian e altre star hanno soggiornato quando si trovavano a Dubai. Ed è tutto quello che ti aspetteresti in una vacanza da fiaba.

Il video dice «Questa è la Royal Bridge Suite presso The Atlantis, The Palm a Dubai. Qui anche il sapone è fatto in oro».

Da quanto si legge sul sito, le suite hanno dimensioni non proprio paragonabili a quelle del tuo appartamento: sono almeno di 924 metri quadrati, hanno una vista panoramica e contano almeno 3 camere da letto. Inoltre l'hotel si trova nel centro dell'isola artificiale più grande della Terra, che significa che le stanze sono state progettate per avere viste panoramiche mozzafiato.

«L'intera isola è artificiale e, come è noto, Palm Jumeirah ha la forma di un'enorme palma».

Se è una situazione abbastanza accettabile per le Kardashian, allora può essere assimilata davvero a un soggiorno da principessa. E potrebbe andare bene anche per noi persone normali.

Vacanze da sogno?

DaCosmopolitan US