16 modi divertentissimi per passare il tempo in spiaggia

Dopo un paio d'ore in spiaggia va a finire che ti annoi? Oltre a leggere e giocare a racchettoni, puoi cercare il figo di turno, catturare Pokémon, farti selfie artistici...

Più Popolare

1. Prendere il sole. Un'attività che puoi fare anche mentre giochi a racchettoni, mentre fai il bagno o mentre passeggi, insomma un impiego trasversale! Sempre con una bella spalmata omogenea di solare ad alto fattore di protezione, da ripetere se sudi o ti tuffi in acqua, per una tintarella sana e omogenea.

2. Far volare l'aquilone. Puoi farlo da sola ma è più divertente in due!

3. Passeggiare sul bagnasciuga. Aiuta a tenerti in forma, a migliorare la tintarella, a sentire quella meravigliosa sensazione di sabbia bagnata sotto i piedi e a rilassarti. Salvo poi trovare il bagnasciuga invaso da pargoli urlanti.

Advertisement - Continue Reading Below

4. Giocare. A racchettoni, a palla, a schiacciasette, a beachvolley (no, ti prego, a bocce no!). Dipende dalla compagnia e dalla voglia che hai di far ballare i tuoi bei rotolini. Ma se ti diverti #scialla!

5. Fare cruciverba o sudoku. Per giocare senza rischiare di sudare, per carità! 

6. La caccia al figo della spiaggia. Fosse anche solo per uno scambio intenso di sguardi. Questa è un'attività che non può mancare mai!

Più Popolare

7. Catturare i Pokémon. È la mania dell'estate: qui ti spieghiamo tutto quello che devi sapere su Pokémon Go. Scarica gratis l'app e inizia a dare la caccia ai mostriciattoli!

8. Fare foto artistiche con Prisma. Ne vanno tutti pazzi! Noi in redazione l'abbiamo provata: la nostra beauty editor ti svela i suoi 6 filtri preferiti per farsi i selfie.

9. Contemplare l'infinito. La quintessenza di quanto sia faticoso rilassarsi in spiaggia!

10. Fare sculture di sabbia. Se paletta e secchiello non vuoi proprio lasciarli, ma vuoi in realtà passare ad un livello successivo, le sculture di sabbia sono un passatempo fantastico: in alcune spiagge (come quella di Alassio) potrai partecipare anche alle gare!

11. Leggere. Sotto l'ombrellone non esiste niente di più rilassante. Soprattutto con un comodo e trasportabile ebook reader. 

12. Fare attività fisica. Che può andare dalla corsa, al workout, alla camminata veloce, al ballo di gruppo. Devi continuare a tenerti in forma!

13. Fare un castello di sabbia. È un passatempo zen, e andando avanti e indietro dal bagnasciuga per riempire il secchiello d'acqua bruci un sacco di calorie. (E occhio a non bruciarti, metti sempre la crema!)

14. Fare una pista delle biglie. Puoi invitare i vicini di ombrellone e lanciargli la sfida! È un modo di farti nuovi amici e attaccare bottone. A chi non piace tirare le biglie?

15. Ascoltare la musica. Rigorosamente in cuffia per non disturbare i vicini di ombrellone. Certo così ti perderai il meraviglioso rumore del mare... Ma anche le varie scimmie urlatrici intorno a te.

16. Sorseggiare un coktail. Dà sempre un certo tono. Sceglilo rigorosamente analcolico: la vasodilatazione dovuta all'alcol aumenta la possibilità che ti venga un colpo di calore. Puoi passare al mojito dopo il tramonto. Ah: non ti buttare in acqua subito dopo, se il drink era troppo ghiacciato.

COSA NE PENSI?

Zuppe autunnali buonissime e light
Cucina e ricette
CONDIVIDI
35 zuppe autunnali deliziose, creative e light
Nelle fresche sere d'autunno scaldati con queste zuppe da leccarsi i baffi​
robbie williams party like a russian video
Musica
CONDIVIDI
Sorpresa! È uscito il nuovo video di Robbie Williams
Robbie Williams è tornato!
unicorn cafè bar unicorni
Lifestyle
CONDIVIDI
Esiste l'Unicorn Cafè ed è il modo giusto per svegliarti la mattina
È come stare dentro un sogno, ma è la realtà!​ E il dress code ufficiale è la tutina da unicorno 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
15 uomini proprio brutti ma che sono considerati sexy
​Beh non proprio brutti brutti, perché hanno quel difetto che li rende uomini affascinanti e irresistibili​
james corden backstreet boys
Musica
CONDIVIDI
James Corden che balla e canta con i Backstreet Boys fa troppo ridere
​Everybody Yeah Rock your body​ ♪​♫​
Cinema
CONDIVIDI
Il Re Leone diventerà un film
​​La Disney ha annunciato il remake del Re Leone. Sarà diretto da Jon Favreau, lo stesso regista che ha rifatto Il Libro della Giungla​
Musica
CONDIVIDI
Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko Taro è il nuovo Gangnam Style
​Dammi tre parole - ananas, mela e penna - e la hit è servita! Altro che sole cuore amore. ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Halloween, il significato della Festa di Ognissanti
Tutto quello che c'è da sapere sulla festa di Halloween ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Eleonora Abbagnato: "Sogna i tuoi obiettivi ma usa la disciplina per raggiungerli"
​Il sogno di Eleonora Abbagnato oggi? Insegnare ai giovani talenti a diventare dei grandi professionisti della danza. E il suo motto è:...
Viaggi
CONDIVIDI
Nel 2024 potrai andare in vacanza su Marte
Non serve essere astronauti, basta avere centomila dollari​