12 tipi da spiaggia che incontrerai sempre e ovunque

Il bellone, il giocatore, la scimmia urlatrice... non manca proprio nessuno. Tutto sommato se non ci fossero dovremmo inventarli;-)

Più Popolare

1. La scimmia urlatrice. E lo "strillone". Non riescono proprio ad abbassare i decibel del tono di voce. Gridano come ossessi pure per mettersi la crema.

2. Il bellone. E la bellona. Si distinguono per una scia di oooooooooooohhhhhhh sospirati che si lasciano dietro. E per la tipica camminata da "so' figo, so' bello, voglio fare il modello".

3. Il tamarro cantastorie. Quello di cui, insieme alla scimmia urlatrice di cui sopra, conoscerai ogni dettaglio di vita privata prima della fine del pomeriggio. Perché non riesce proprio a fare a meno di raccontare che ha un piercing dove non batte il sole anche a te che sei tre file d'ombrellone più indietro.

Advertisement - Continue Reading Below

4. La ragazza eterna adolescente, con la pelle liscia e il fisico da urlo. Un po' ti fa invidia. Ma poi pensi che anche lei crescerà e incontrerà, quasi sicuramente, rotolini, bucce d'arancia e rughe. Cattiva? No! Si chiama sopravvivenza.

5. Il misterioso. Quello che si nasconde sempre dietro gli occhiali da sole, anche in acqua. Quello che non parla mai con nessuno. Quello che osserva senza essere visto. Meglio starne alla larga...

Più Popolare

6. Il nerd. Ha gli occhiali (da vista però!) e rimane tutto il giorno con la maglietta, sotto l'ombrellone e con un libro in mano. Oppure un reader o un tablet o uno smartphone. Il massimo della sua abbronzatura è color avorio. Può piacere.

7. Il giocatore. Quello che inevitabilmente ti inonderà d'acqua con la sua palla perché deve vincere a schiaccia 7, anche mentre gli passi vicino tremante, in cerca del coraggio per buttarti nell'acqua gelida. #fastidio

8. Il corteggiatore/piacione. Di solito ha la panza e i peli anche fuori dal naso. Brrrrrrrrr!

9. Il venditore ambulante. #coccobellooooooooooo

10. Il criticone. E la criticona. Quelli che non vengono in spiaggia per fare il bagno e rilassarsi, ma soltanto per commentare gli altri. "Quella ce le ha rifatte", "Guarda che brutto sedere", "Ma quello non si vergogna col costumino a mutandina?!"

11. Il macho a tutti i costi. Quello superbombato, che non fa altro che baciarsi i bicipiti e che pur di far notare la sua forza pianterebbe un ombrellone anche nella roccia della spada di re Artù!

12. Il maleducato. Quello non manca proprio mai. Quello che butta cicche e cartacce e puntualmente non le raccoglie; quello che ti passa vicino grondante d'acqua quando tu sei asciutta come un pan di spagna venuto male; quello che ti risponde male anche se gli raccogli qualcosa da terra; quello che se i figli ti camminassero sopra mentre prendi il sole direbbe "ma sì dai, sono bambini!".

beyoncé vacanza hawaii
Related Article

COSA NE PENSI?

Lifestyle
CONDIVIDI
Le 8 migliori frasi di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale
​Le migliori battute di Clinton, le rimonte e i commenti del primo dibattito​
harry potter rivelazioni silente
Libri
CONDIVIDI
9 rivelazioni sui personaggi di Harry Potter dopo la fine di Harry Potter
Hai sempre pronunciato male il nome Voldemort
Jovanotti lorenzo cherubini citazioni canzoni d'amore
Musica
CONDIVIDI
Jovanotti compie 50 anni! Le citazioni più belle dalle sue canzoni d'amore
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare​ ♪​♫​. Auguri Jovanotti!
Lifestyle
CONDIVIDI
Il fascino intramontabile di Maria Antonietta
​Sono passati più di due secoli dal suo regno, ma la regina di Francia non perde fascino ​
Motori
CONDIVIDI
Cosmo test drive: scopri Niro, la nuova auto ibrida di Kia
Se siete portate a pensare che l'ibrido non potrà mai essere seducente allora dovrete rivedere il vostro giudizio. Abbiamo provato la nuova...
Lifestyle
CONDIVIDI
Donald Trump ha interrotto Hillary Clinton 51 volte durante il dibattito
​Che maleducato!
sposa matrimonio cuccioli bouquet
Lifestyle
CONDIVIDI
Questa sposa per il suo matrimonio ha deciso che i cuccioli erano più teneri dei bouquet di fiori
E le foto dell'album di nozze sono tenerissime 😍​
Lifestyle
CONDIVIDI
Le star di "The Big Bang Theory" le più pagate della tv. Al primo posto Jim Parsons
Secondo la classifica di Forbes l'attore televisivo più pagato è Jim Parsons seguito dai suoi colleghi di "The Big Bang Theory"​
gelato cono forma pesce
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Il cono gelato a forma di pesce è la tua nuova ossessione
Metti un dolce tipico giapponese a forma di un pesce, una cialda croccante e del gelato. Risultato? Il cono più divertente che ci sia!​
toronto film festival 2016
Cinema
CONDIVIDI
Toronto Film Festival 2016: le foto dal red carpet e dal party
C'erano tutti: Justin Timberlake, Leonardo DiCaprio, Michael Fassbender. Belli come il sole!​