Se stai programmando una minivacanza per il Ponte dell'Immacolata 2015, pensa ad Aarhus, dopo Copenhagen la seconda città della Danimarca! Sarà un'occasione per scoprirla. Leggi i nostri tip.

I LOVE DESIGN Non puoi volare a casa senza un pezzo danese! Da Designer Zoo trovi una selezione speciale curata da un pool di creativi; Nordic Tale propone idee cool per casa e ufficio; al mercatino del design vintage di piazza Bispetorv (il sabato) puoi fare ottimi affari.

GIARDINO SEGRETO Il Mefisto Café & Restaurant è un luogo friendly, famoso per il brunch più succulento della città. Con la temperatura mite si mangia nel giardino segreto sul retro.

CENA GOURMET Da Nordisk Spisehus vivi un'esperienza culinaria scandinava moderna in un'atmosfera fantastica. È al 31 della storica strada dello shopping Bruuns Gade.

SONNO TRA I FIORI Lo stile del piccolo hotel Ville Provence ricorda quello provenzale francese. Rilassati nella corte circondata da fiori dell'artista floreale danese Tage Andersen.

INSTALLAZIONE D'ARTISTA Sul tetto del museo ARoS si trova l'opera dall'artista danese/islandese Olafur Eliasson Your Rainbow Panorama, un'istallazione spettacolare costruita a 50 metri di altezza sulla città come un percorso panoramico.

Copia lo stile nordico: Ad Aarhus ritrovi lo stile nordico per eccellenza: impossibile non amarlo

Leggi anche:

Ponte Immacolata 2015: vola a Berlino!

Ponte Immacolata 2015: visita la Costa Brava!