1. LovelyBooking. Assolutamente da consigliare all'amica straniera che vuole scegliere una location esclusiva in Italia per le nozze: questa app la guiderà e le faciliterà il compito di trovare il posto più adatto e di organizzare le nozze senza problemi linguistici e logistici. Proprio come fa Booking con gli hotel, solo che qui la posta in gioco è ben più importante.

2. Weddy è minimale e davvero funzionale per organizzare il ricevimento, la lista degli invitati, gli inviti da spedire e quelli ricevuti, nonché il difficilissimo tableau. Completa di liste da flaggare, ti può aiutare anche a tenere traccia degli inevitabili problemi alimentari degli invitati, in modo da far preparare per ognuno un menu ad hoc.

3. MyWedding è un ottimo organizer perfetto per gestire tutti gli appuntamenti, gli impegni per prove di vario genere e soprattutto i fornitori, tenendo traccia di chi hai già pagato, di chi devi ancora pagare, di quanto devi, del budget rimasto, etc.

5. Zankyou Weddings è probabilmente l'app più completa per organizzare il tuo matrimonio; offre molti servizi, fra cui la possibilità di condividere le foto con gli invitati, di realizzare il sito dell'evento, di inviare tutti i ringraziamenti, di stilare e condividere il programma della giornata con gli invitati, di preparare e inviare la liste nozze.

6. WeddingDJ ti guiderà nella scelta del giusto soundtrack per il tuo matrimonio. Perché non può esistere uno sposalizio senza la giusta colonna sonora, dall'entrata in scena degli sposi per il rito, fino al taglio della torta.

7. Create shake wedding cake design ti aiuterà a trovare il design perfetto per la tua wedding cake.

8. Wedding Look Book è l'app perfetta per trovare il tuo abito da sposa ideale fra le collezioni più belle degli stilisti internazionali. Fosse anche solo per individuare l'ispirazione giusta.

9. Mary Kay ti permetterà invece di fare prove virtuali di trucco e parrucco prima di quelle ufficiali. Così arriverai dallo/a stylist con le idee più chiare su ciò che vorrai da lei.