I cameo degli attori in Friends sono adorabili, soprattutto quando quel cameo lo fa Brad Pitt. Purtroppo, però, ci capita di notare degli errori di continuità.

Visto che è passato da poco il Giorno del Ringraziamento, ci è venuta in mente la puntata di Friends in cui Monica, Rachele, Phoebe e tutta l'allegra compagnia festeggiano insieme e invitano un ospite speciale, in tutti i sensi. Brad Pitt, aka Will Colbert, un vecchio compagno di scuola di Monica, partecipa al pranzo.

Tutto sarebbe meraviglioso, se i fan con il loro occhio d'aquila non avessero intercettato un problema con una torta: prima c'è e poi scompare. Proviamo a ricostruire l'accaduto.

Quando il personaggio di Brad Pitt si presenta a casa con una torta super sana – niente grassi, niente zucchero – (lui è a dieta perché al college era sovrappeso), Monica gli dice di buttarla perché per loro è troppo dietetica, ma comunque la mette sul tavolo con le zucche.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Dopo, quando arriva anche Joey vestito in modo improbabile, la torta è scomparsa, la telecamera fa uno zoom su tutte le torte e quella di Brad… non c'è!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ora, forse Joey l'ha mangiata in un sol boccone, ma questo noi non lo sapremo mai con certezza. Intanto abbiamo appena scritto un articolo sul mistero della torta scomparsa. Slurp!

Leggi anche:

DaCosmopolitan UK