Questa ragazza ha offerto 10.000 dollari a sua sorella per essere la sua damigella d'onore

Cose dell'altro mondo!​

Più Popolare

Questa è probabilmente la storia più cinica che tu abbia mai sentito: una ragazza americana ha offerto a sua sorella ben 10.000 dollari per fare la damigella d'onore al suo matrimonio. Il motivo? Non le andava giù che un'altra sorella fosse stata scelta per quel ruolo al posto suo. 

Questa storia folle è apparsa su Reddit ed è stata raccontata dalla sposa in persona: Mary, sua sorella maggiore, ha provato a corromperla per essere scelta come damigella al posto della sorella minore, Anne.

Advertisement - Continue Reading Below

Mentre la sposa descrive Mary come una "persona terribile", sostiene però che la somma offerta le farebbe molto comodo come dono di nozze. È proprio qui che nasce il suo dilemma: accettare i soldi oppure no? Su Reddit ha scritto.

"Mia sorella maggiore Mary è sempre stata la cocca di papà ed è cresciuta crudele, egoista e presuntuosa proprio come lui. Mia sorella minore ed io non siamo mai state molto legate né a Mary né a nostro padre, ma ci siamo sempre state l'una per l'altra. Quando mio padre è morto l'anno scorso ha lasciato gran parte del suo patrimonio a Mary. Mary così si gode il suo denaro, mentre io e mia sorella minore lottiamo per aiutare nostra madre, che è malata. Mary viene a trovare nostra madre solo di tanto in tanto e ogni volta fa gli stessi commenti crudeli che faceva nostro padre. A me lei non piace per niente, ma fino ad ora ho vissuto ignorandola. Mia sorella minore Anne è sempre stata la più bella tra noi tre, per questo Mary la riempie di critiche e frecciatine al vetriolo. Mettere in imbarazzo Anne è probabilmente l'unica ragione per cui Mary vuole diventare a tutti i costi la mia damigella d'onore.

Sembra la storia di Cenerentola! È vero che il denaro potrebbe tornare utile ai novelli sposi, ma siamo sicuri che valga la pena sacrificare l'amor proprio e ferire la sorella minore, per dare all'egocentrica della famiglia l'attenzione che desidera? Pensaci!

Leggi anche:

9 errori che una damigella non deve mai fare a un matrimonio

Related Article

Da: Cosmopolitan
Viaggi
CONDIVIDI
I 12 migliori ostelli del mondo vincitori del premio Hoscar 2017
Hai letto bene: il premio Hoscar (con l'acca davanti) è il riconoscimento più ambito agli ostelli migliori del mondo, assegnato ogni anno...
Lifestyle
CONDIVIDI
15 cose che capisce bene chi ama la pennichella
Per le tue amiche il sonnellino è tempo sprecato, per te la pennichella è un modo per rigenerare l'anima
Lifestyle
CONDIVIDI
12 fantastiche foto che mostrano la bellezza dell'acqua
Il 22 marzo è la Giornata Mondiale dell'acqua. Preziosa per la vita, l'acqua è una risorsa da preservare
Libri
CONDIVIDI
La Kabbalah spiegata da Karen Berg
La fondatrice del Kabbalah Centre frequentato da Madonna e altre celeb ci spiega a cosa servono questi antichi insegnamenti
Viaggi
CONDIVIDI
Marsa Alam: ecco dove andare per una full immersion di sole e relax senza spendere troppo
Trovare il mare dei Caraibi dietro l'angolo di casa senza spendere cifre ostrogote? È possibile. Lasciati tentare dalla gallery per saperne...
Viaggi
CONDIVIDI
Come cambierà il tuo modo di viaggiare nel 2017?
5 tendenze forti da cavalcare subito, dai viaggi women friendly al bleisure, che unisce i trip di lavoro a un pizzico di divertimento
I rooftop bar più belli del mondo
Viaggi
CONDIVIDI
I 20 rooftop bar più belli del mondo scelti da Cosmo
Sui rooftop bar più belli del mondo puoi prendere un aperitivo con la testa tra le stelle. Sei pronta a fare il giro del globo?
castello di hogwarts harry potter
Lifestyle
CONDIVIDI
Sapevi che il castello di Hogwarts esiste davvero?
Se vuoi organizzare un viaggio magico, ora hai la meta perfetta
Viaggi
CONDIVIDI
Un soggiorno da Kim Kardashian? Ecco che aspetto ha un hotel che costa 30 mila dollari a notte
C'è oro ovunque e si trova nell'isola artificiale più grande del pianeta
cast harry potter gruppo whastapp
Lifestyle
CONDIVIDI
Il cast di Harry Potter ha un gruppo segreto su Whatsapp. Vuoi sapere cosa si dicono?
Adesso che lo sappiamo, non è più un grande segreto