15 app gratis da scaricare assolutamente quest'estate per non essere fuori dal mondo

Vuoi essere sempre sul pezzo? Scaricati queste app, non puoi non averle anche tu!

Più Popolare

Snapchat

Se non dovessi ancora possederla, affrettati ASSOLUTAMENTE a scaricarla: è il social preferito dalle Millenials. E poi sarà usatissima per condividere i risultati di #Rio2016.

Amazon

Come potresti altrimenti scaricare i tuoi ebook per la spiaggia e ordinare un telo da mare a forma di hamburger??

Booking

Perché se hai prenotato le tue vacanze con Booking, l'applicazione ti terrà aggiornata con tutte le info utili su giorni, luoghi, dettagli, servizi delle tue prenotazioni; potrai gestirle dallo smartphone, fare domande alle strutture e salvare nel calendario del telefono quali saranno le notti nei vari hotel. Utilissima soprattutto se fai un tour in diverse città!

Advertisement - Continue Reading Below

Trivia Crack

Divertentissimo! Assolutamente da avere per superare indenne i momenti morti. Sempre però che tu disponga di connessione.

Shpock 

E se mentre prepari la valigia scopri che alcuni cadaveri nell'armadio non li usi da almeno 4 o 5 anni? Forse sarebbe ora di disfarsene... e il modo migliore è venderli: con Shpock, l'ultima frontiera dei mercatini online, sarà facilissimo. La app è davvero molto user friendly.

Più Popolare

Free Music

Per ascoltare musica gratis e creare una playlist per ogni tua attività estiva: una per la corsa sulla spiaggia, una per la passeggiata sul bagnasciuga, una per gli spostamenti in macchina, in treno o in pullman. Valida alternativa a Spotify o Deezer.

VPN Security - Onavo Protect

Se stai per partire, soprattutto verso lidi sconosciuti, è probabile che ti connetterai a reti wi-fi non protette; quindi, se usi lo smartphone per fare acquisti online ti servirà una protezione per i dati delle tue carte di credito. Questa app segnala siti potenzialmente insicuri e anche reti wi-fi prive di protezione da attacchi esterni. Non puoi farne a meno se non vuoi rischiare!

PicsArt Photo Studio

Una app intuitiva e intelligente per modificare le foto della tua vacanza, aggiungendo filtri, disegni, opzioni. Da condividere poi su tutti i social.

Runtastic GPS corsa

Non vorrai mica perdere la forma conquistata fino ad ora, in cambio di qualche settimana di vacanza? Con questa versione gratuita della celeberrima app Runtastic, potrai continuare a monitorare il tuo allenamento cardio.

Dropbox

Per salvare su cloud qualunque documento prezioso che può capitarti fra le mani mentre sei in vacanza e non puoi fare backup.

Sing! Karaoke

Se organizzi qualche festa sul tuo terrazzo, questa app farà divertire tutte le tue amiche. E se ti prende il "momento della cantante" quando sei sola, puoi registrarti e condividere le tue performance sui social per collezionare fan virtuali.

Google Traduttore

Certo non ti permetterà di intrattenere complicate conversazioni in thailandese, ma ti potrebbe salvare se ti serve necessariamente un'informazione mentre sei in vacanza all'estero. 52 lingue sono disponibili anche offline e potrai anche fotografare un cartello o disegnare dei caratteri per ottenerne la traduzione. Oltre che ascoltarne la pronuncia corretta.

Google Maps

Navigatore ottimo e sempre aggiornato, fa cilecca solo coi numeri civici. E se hai paura di non accedere alla rete dati mentre sei in vacanza, scarica le mappe dei luoghi che visiterai prima di partire. Saranno disponibili per te anche offline.

Uno&Friends

Ricordi Uno? Sì, proprio il gioco di carte. Con questa app potrai utilizzare anche funzioni social mentre giochi.

Pic Collage Free 

Potrai creare dei bellissimi collage con le foto delle tue vacanze, basterà qualche semplice tocco. Da aggiungere al tuo diario di viaggio oppure da condividere sui social.

5secondsapp

Per creare simpatiche GIF a partire dalle foto e dai video delle tue vacanze. Potrai personalizzarle, velocizzarle, rallentarle, aggiungere testi. Ricorderai l'estate in modo alternativo e divertente!

Cinema
CONDIVIDI
I 19 attori cantanti migliori di tutti i tempi
A Hollywood non basta saper recitare, devi anche saper cantare!
Lifestyle
CONDIVIDI
Scopri come si preparano le celeb nel backstage degli Oscar 2017
Guarda le immagini di Instagram che raccontano che cosa succede nel backstage della notte più cool di Hollywood
Step e Babi
Cinema
CONDIVIDI
14 film d'amore adolescenziali da vedere con le migliori amiche
Ecco tutti i cult movie più romantici perfetti per un pomeriggio tra ragazze. Prepara i fazzoletti...
Motori
CONDIVIDI
Yamaha Tricity 155: lo scooter si fa in tre (per te)!
Uno scooter, due settimane per testarlo e tre ruote a disposizione. Ecco perché il nuovo Yamaha Tricity 155 è il mezzo perfetto per vivere...
oriana fallaci frasi
Lifestyle
CONDIVIDI
10 frasi celebri di Oriana Fallaci di cui parlare con gli amici
Oriana Fallaci ha scritto di guerra, di donne, di politica, d'amore. E il suo punto di vista battagliero fa sempre molto discutere
Motori
CONDIVIDI
Nuova Kia Rio: le sfilate possono attendere!
Metti un giorno a Bologna, a bordo campo dello stadio Dall'Ara e poi su e giù per i colli emiliani per testare la nuova Kia Rio... ecco...
Lifestyle
CONDIVIDI
I concorrenti di "Ballando con le stelle" sono uguali alle coppie Disney. Spiccicati!
Prova a dire di no! E tu sai già per chi tifare?
tempo cottura uovo sodo
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Te lo sei chiesto almeno una volta nella vita: quanto ci vuole per fare l'uovo sodo?
Siamo qui per darti una mano
Una scena di Rosso Istanbul di Ferzan Ozpetek
Lifestyle
CONDIVIDI
6 ragioni (con molto sentimento) per vedere Rosso Istanbul di Ferzan Ozpetek
Sei un'inguaribile romantica? Solo tu puoi apprezzare fino in fondo Rosso Istanbul, l'ultimo film di Ferzan Ozpetek...
alessandro cattelan bebe vio haters facebook
Lifestyle
CONDIVIDI
Dopo la campagna "Dona un neurone a un hater" amiamo ancora di più Bebe Vio
Il conduttore di "E poi c'è Cattelan" e Bebe hanno lanciato una campagna contro gli haters su Facebook. Unisciti anche tu alla raccolta di...