11 cose che ogni donna ha pensato durante una ceretta all'inguine

Sotto le strisce dell'estetista ci vengono pensieri assurdi...

Più Popolare

Ci sono milioni di cose che ti passano per la testa mentre fai la ceretta all'inguine. Ormai sei una veterana delle strisce e hai un sacco di tempo per pensare a tutta la tua vita, mentre una perfetta estranea ti sradica i peli con un colpo secco. Quante di queste 11 cose sono frullate in testa anche a te durante una sessione all'estetista?

1. "Devo fare conversazione?" Sarebbe scortese non farlo. Ok dirò qualcosa di stupido e molto imbarazzante sul meteo o sulla mia vagina, poi resterò a soffrire in silenzio finché questo strazio finirà.

Advertisement - Continue Reading Below

2. "Sì, sono certa che stia giudicando i miei piedi/gambe/vagina/tuttoilmiocorpo." Di solito mi sento a mio agio con me stessa ma queste luci fanno sembrare i miei piedi come se fossero quelli di un troll e le gambe da cavernicola. Aiuto.

3. "E se la mia vagina fosse la più pelosa che lei abbia mai visto?" Oooh, e se mi desse un premio per questo? Pensandoci… È un premio che vorrei veramente vincere?

Più Popolare

4. "È strano che una sconosciuta stia versando della cera calda sulla mia vagina? Sì." Appuntamento dopo appuntamento dovrebbe sembrarmi più normale, invece continua a farmi un sacrosanto terrore.

5.  "Onestamente, è solo una parte della ceretta che faccio su tutto il corpo e io tollero molto bene il dolore, va tutto bene." Guarda come applica le strisce con estrema delicatezza. Non so perché sono sempre preoccupata: sono una donna! Posso sopportare il dolore del parto, figuriamoci quello della ceretta.

6. "Ti odio/Perché sono venuta qui/Lo odio/No." (Un bel respiro profondo) OK, alla fine hai quasi finito vero? Il grosso è fatto vero? Vero?!?

7. "Oggettivamente fa malissimo, ma so che a ogni strappo farà un po' meno male." Ahahahahah NO. Non è vero. Devo solo respirare profondamente e portare tanta pazienza.

8. "Quando finirà questa tortura?" Seriamente, è un'area molto piccola, quante strisce serviranno mai? Ti prego sbrigati a finire o usa delle strisce più grosse perché non ce la faccio più.

9. "Sì, esiste il gel rinfrescante!" Ancora per favore. Tutto il gel, voglio tutto il gel. 

10. "Sarebbe bello se ti complimentassi con me per quanto sono stata brava." Ad esempio, potresti dirmi "Wow, tutte le altre clienti reagiscono molto peggio di te alla ceretta, hai una soglia del dolore altissima!" ma non insisto…

11. "Se solo gli uomini sapessero cosa passiamo quando facciamo la ceretta, giuro che…" Seriamente, se sento un'altra volta un uomo dire che le donne sono deboli in vita mia, lo depilo dalla testa ai piedi!

Da: Cosmopolitan
Lifestyle
CONDIVIDI
13 organizer che trasformano la tua casa in quella dei sogni
Queste soluzioni per fare ordine con degli organizerin cucina, lavanderia e studio sembrano usciti dal cilindro di un mago. E creano un...
tendenza marmo casa
Lifestyle
CONDIVIDI
Come trasformare ogni stanza della tua casa con la tendenza marmo
È la tendenza del 2017 e non risparmierà nessuna stanza della tua casa
Viaggi
CONDIVIDI
Alle Maldive senza spendere una follia? Certo, in guest house
Vola low cost e scopri le alternative più pop ai resort di lusso. Ecco come organizzare il tuo viaggio da sogno tra lagune incantate e...
animaletti 3d cappuccino instagram
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Questi animaletti in 3D che ti sorridono dal cappuccino li vuoi vedere ogni mattina
Un locale di Hong Kong ha cominciato a creare cappuccini dalla cui schiuma emergono animaletti come elefanti e maiali. Sono capolavori!
Il Piccolo Principe con la volpe
Libri
CONDIVIDI
5 lezioni che abbiamo imparato da Il Piccolo Principe
Pubblicato 72 anni fa, tradotto in più di 200 lingue, Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry appassiona i lettori di tutto il...
Cucina e ricette
CONDIVIDI
17 cocktail caldi per superare in leggerezza l'inverno
Perché se la fuori fa troppo freddo, in casa bisogna avere il boost giusto
latte colori arcobaleno unicorni instagram
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Il latte multicolor in stile unicorni ti svolta la giornata in un sorso
Siamo abbastanza sicure che la tendenza unicorni nel 2017 non ci abbandonerà. Soprattutto dopo questa colazione con il botto
Tristezza del film Inside Out
Lifestyle
CONDIVIDI
Il Blue Monday esiste davvero? Tutta la verità sul giorno più triste dell'anno
Preparati, il 16 gennaio è chiamato Blue Monday, il giorno più triste dell'anno, ma c'è una buona notizia
torte disney instagram
Cucina e ricette
CONDIVIDI
Le torte Disney ti faranno sentire come dentro una fiaba
Instagram regala sempre grandi emozioni. E questa volta sono torte nuziali a più piani ispirate alla Disney. Dei veri capolavori
golden pizza
Cucina e ricette
CONDIVIDI
La Golden Pizza è il livello pro per le appassionate del carbo
Praticamente ti senti come una gazza ladra davanti al suo gioiello preferito. In questo caso, però, è il tuo piatto preferito