12 situazioni che puoi capire se non piangi MAI

C'è chi la le lacrime in tasca e chi come te non piange mai. A volte ti guardi intorno e non sai come comportarti in mezzo alle tue amiche che singhiozzano... Sicuramente avrai vissuto anche tu queste 12 situazioni!​

Più Popolare

Piangere in pubblico non è esattamente la miglior situazione in cui ci si possa trovare, ma sai cosa è addirittura peggio? Essere in un posto dove tutti stanno piangendo... tranne te!
Questo perché tu non piangi mai e tutti pensano che tu abbia il cuore di pietra.

1. Quando guardi The Notebook con le tue amiche e le vedi tutte insieme che piangono e si soffiano il naso. Tu a quel punto vai di nascosto in cucina, ti avvicini con discrezione a una cipolla tagliata e ti spremi qualche lacrima. Non è mai finita tra Allie e Noah ma finirà presto tra te e le tue amiche perché loro, che pensano tu abbia un'anima, guai se ti beccano con gli occhi asciutti davanti a scene di questo tipo!

Advertisement - Continue Reading Below

2. Quando tu e lui vi state lasciando, lui ha una faccia da cane bastonato mentre tu hai l'espressività di un merluzzo. GIURO CHE MI DISPIACE DAVVERO CHE SIA FINITA!

3. Quando muore qualche VIP e tutti sbandierano il loro cordoglio sui social. Tu sei lì e pensi: «Ripigliatevi santo cielo! Non era vostro cugino...»

Più Popolare

4. Quando arriva un'amica singhiozzando e il gesto migliore che riesci a fare nei suoi confronti è darle una pacca sulla spalla. Non sai mai come comportarti con le persone che piangono.  

GIF

5. Quando riveli che tu non piangi mai tutti ti guardano come se stessero pensando «OMG devi essere proprio un mostro senza cuore!». Ancora meglio quando cominciano a ipotizzare situazioni tristi come «E se il tuo cane morisse?» oppure «Se cadessi dai tacchi e ti sfracellassi una rotula?». È davvero molto divertente.

6. Quando una delle tue migliori amiche diventa mamma tutti sembrano vivere nel Paese delle Lacrime di Gioia. Se non riesco nemmeno a piangere per qualcosa di triste, figuriamoci per qualcosa di bello. Ma giuro che sono felice! Ora fatemi tenere un po' il bambino in braccio...

7. Quando sbatti il mignolino del piede contro lo spigolo del comodino e provi un dolore infernale, ma non versi una lacrima. Solo perché non piango non vuol dire che non faccia malissimo.

8. Quando devi spiegare a parole i tuoi sentimenti perché non riesci a produrre la reazione fisiologica del pianto. Come sarebbe bello poter dire semplicemente: «Se potessi piangere, lo starei facendo?". 

9. Quando succede qualcosa di tragico nel mondo e tutti hanno la faccia truce e gli occhi lucidi.  Poi ci sei tu, che hai solo la faccia truce e sembri arrabbiata. Tutti i miei colleghi pensano che io sia sociopatica perché scambiano la mia tristezza per disappunto. Questo sì che mi rende triste.

10. Quando tutti piangono per la nuova canzone di Adele. Vorresti buttarti anche tu nella mischia ma non riesci proprio a produrre delle lacrime. Forse hai una disfunzione dei dotti lacrimali o sono gli altri ad averla per eccesso?!

11. Quando devi fermarti un momento a riflettere perché, aspetta un attimo, MAGARI SEI VERAMENTE UN MOSTRO! Io mi rendo conto di sentirmi triste, ma forse non sono triste abbastanza. Se fossi veramente triste dovrei piangere anch'io? Significa che non ho un cuore? Sono fredda e terribile? OMG e se avessero ragione loro?!

12. Quando finalmente inizi a piangere per un motivo insignificante, tipo se ti si spezza un'unghia. In quel caso, tranquilla, è solo la sindrome premestruale

I problemi che possono capire le donne che piangono spesso
Related Article
Related Article
Da: Cosmopolitan

COSA NE PENSI?

Cinema
CONDIVIDI
Il Re Leone diventerà un film
​​La Disney ha annunciato il remake del Re Leone. Sarà diretto da Jon Favreau, lo stesso regista che ha rifatto Il Libro della Giungla​
Musica
CONDIVIDI
Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko Taro è il nuovo Gangnam Style
​Dammi tre parole - ananas, mela e penna - e la hit è servita! Altro che sole cuore amore. ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Halloween, il significato della Festa di Ognissanti
Tutto quello che c'è da sapere sulla festa di Halloween ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Eleonora Abbagnato: "Sogna i tuoi obiettivi ma usa la disciplina per raggiungerli"
​Il sogno di Eleonora Abbagnato oggi? Insegnare ai giovani talenti a diventare dei grandi professionisti della danza. E il suo motto è:...
Viaggi
CONDIVIDI
Nel 2024 potrai andare in vacanza su Marte
Non serve essere astronauti, basta avere centomila dollari​
mtv ema 2016 nomination marco mengoni
Musica
CONDIVIDI
MTV EMA 2016: tutte le nomination
Indovina chi c'è in testa alla classifica con le nomination? 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
Le 8 migliori frasi di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale
​Le migliori battute di Clinton, le rimonte e i commenti del primo dibattito​
harry potter rivelazioni silente
Libri
CONDIVIDI
9 rivelazioni sui personaggi di Harry Potter dopo la fine di Harry Potter
Hai sempre pronunciato male il nome Voldemort
Jovanotti lorenzo cherubini citazioni canzoni d'amore
Musica
CONDIVIDI
Jovanotti compie 50 anni! Le citazioni più belle dalle sue canzoni d'amore
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare​ ♪​♫​. Auguri Jovanotti!
Lifestyle
CONDIVIDI
Il fascino intramontabile di Maria Antonietta
​Sono passati più di due secoli dal suo regno, ma la regina di Francia non perde fascino ​