Cosmopolitan parla con te!

​Non perderti nessuna notizia top di Cosmopolitan! Attiva ora su Pc e smartphone le notifiche gratuite e rimani sempre connessa con il tuo magazine preferito

Più Popolare

Da oggi su Cosmopolitan.it è disponibile il nuovo servizio di notifiche web totalmente gratuito che ti permetterà di non perderti le notizie top su Moda, Sfilate, Beauty, Attualità e molto altro! 

Attivare le notifiche su smartphone Pc e Mac è facile e veloce, ecco una breve guida step by step che ti spiega come fare. 

1. Che cos'è una notifica web? 

Una notifica web è un messaggio che viene inviato (previa tua approvazione) da uno specifico sito al tuo computer o al tuo smartphone anche se non stai navigando su internet. 

Advertisement - Continue Reading Below

2. Come attivo le notifiche di Cosmopolitan? 

Clicca sull'icona della campanella che trovi in basso a destra navigando su Cosmopolitan.it, poi sul tasto Ricevi notifiche e quindi su Consenti: da questo momento sarai sempre in contatto con il Mondo di Cosmopolitan! 

Più Popolare

3. Dove posso visualizzare le notifiche con le top news di Cosmopolitan? 

Ogni volta che Cosmopolitan invierà una notifica vedrai apparire sul tuo computer e sul tuo cellulare un messaggio con il titolo dell'articolo. Ti basterà fare click per entrare direttamente dentro il sito di Cosmopolitan e gustarti il contenuto! Se il tuo cellulare è Android troverai le top news di Cosmopolitan tra le notifiche di sistema, se possiedi invece un iPhone potrai leggere le notifiche solo se stai navigando su Cosmopolitan semplicemente cliccando sull'icona della campanella. 

4. Se attivo le notifiche sul mio computer le riceverò simultaneamente anche sul mio cellulare? 

Se scegli di attivare le notifiche, le riceverai solo sullo specifico dispositivo su cui hai attivato il servizio. Quindi, se lo hai già fatto su Pc e desideri ricevere le notifiche anche sul tuo cellulare dovrai attivarle anche lì. Ricorda quindi di attivare le notifiche su tutti i tuoi dispositivi per non perdere nemmeno una news! Nel corso del 2016 verrà resa disponibile la funzione cross-device che ti permetterà di gestire più facilmente le notifiche sui tuoi dispositivi da un unico pannello. 

5. Per ricevere le notifiche è necessario scaricare una App? 

No, puoi attivare le notifiche in pochi e semplici click, direttamente dal browser che utilizzi per navigare su Internet (Es: Chrome, Firefox ). Non occorre scaricare nessuna App e nessun programma. 

6. Su quali browser è possibile attivare le notifiche? 

Puoi attivarle sui principali browser: Chrome (Mac OS, Windows, Linux, Android) Firefox (Mac OS, Windows, Linux, Android) Safari (Mac OS). Se hai un iPhone potrai leggere le notifiche di Cosmopolitan solo mentre stai navigando sul sito semplicemente cliccando sull'icona della campanella. 

7. Non voglio più ricevere le notifiche, come posso fare? 

Puoi disattivare le notifiche in ogni momento. Vai su Cosmopolitan.it e clicca sull'icona della campanella, seleziona la voce Impostazioni e deseleziona la voce Attiva notifiche. 

8. Ho disattivato le notifiche ma ora voglio riattivarle, come posso fare? 

Per riattivare le notifiche clicca sull'icona della campanella, seleziona Impostazioni e riattiva la voce Attiva notifiche. 

9. I miei dati vengono comunicati a terzi? 

Attivando le notifiche non comunicherai nessun dato personale. Identificheremo solo il browser con cui stai navigando che verrà utilizzato esclusivamente per inviarti le notifiche di Cosmopolitan.

10. Dopo un periodo di prova il servizio diventa a pagamento? 

No, le notifiche di Cosmopolitan sono gratuite e lo saranno per sempre. 

11. Ho attivato il servizio ma non ho ancora ricevuto nessuna notifica. 

Clicca sull'icona della campanella, seleziona Impostazioni e verifica che la voce Attiva notifiche sia attiva. Inoltre in alcuni casi cancellare i cookie può interrompere la ricezione delle notifiche, per riattivarle basta ritornare su Cosmopolitan.it e riattivare il servizio. 

Hai altri dubbi su come funziona il sevizio o hai bisogno di maggiori chiarimenti? Scrivi all'indirizzo help.notifiche@hearst.it 

australia viaggiare lavorare working holiday visa visto
Viaggi
CONDIVIDI
Viaggio+lavoro in Australia? Come (e perché) partire per la terra del surf e del sole
Qui ci sono un po' di consigli utili per prendere subito il volo e riuscire a sbarcare il lunario in Australia
due ragazzi in aeroporto
Viaggi
CONDIVIDI
Come chiedere il rimborso se il tuo volo Ryanair è stato cancellato
Puoi richiedere fino a 400 euro
hotel giraffe africa
Viaggi
CONDIVIDI
AWWW! Esiste un hotel dove puoi fare colazione con le giraffe. Una meraviglia...
Ok, noi vorremmo già essere lì
Gala Hearst: concerto Placido Domingo
Lifestyle
CONDIVIDI
Gala Hearst: il concerto esclusivo di Placido Domingo e le foto della serata
Hearst Italia ha festeggiato gli anniversari di Gioia!, Gente, Elle e Marieclaire con una serata speciale al Teatro alla Scala: tutti i...
Lifestyle
CONDIVIDI
Dalani lancia una limited edition per festeggiare il sesto compleanno
Segna in agenda il 14 ottobre. Dalani, lo shopping club dedicato alla casa e all'arredamento, compie sei anni. E festeggia con una...
Lifestyle
CONDIVIDI
Affrettati fino a fine settembre c'è il pop up bar ispirato a Stranger Things
Ok, bisogna prendere un volo per Chigago SU.BI.TO!
cosmopolitan ottobre 2017
Lifestyle
CONDIVIDI
Cosmopolitan di ottobre 2017 è su smartphone e tablet
Scopri in anteprima di cosa parliamo questo mese
Musica
CONDIVIDI
Katy Perry ne sa sempre una più degli altri e ora lancia il nuovo Bot su Facebook Messanger
Resta sempre in contatto con Katy
Motori
CONDIVIDI
Distinguished Gentleman's Ride 2017: -5 giorni al via!
Domenica 24 settembre torna The Distinguished Gentleman's Ride, il raduno benefico più stiloso e internazionale del globo. Moto classiche o...
cara delevigne romanzo mirror mirror
Libri
CONDIVIDI
Cara Delevingne pubblica il suo primo romanzo, Mirror Mirror, sull'essere davvero se stesse
Ma questa ragazza sa fare tutto?