Vai al contenuto

10 segreti delle star per farti un selfie perfetto a bordo piscina

Il segreto per un selfie super sexy a bordo piscina? Ce n'è più di uno. Impara dalle star!

By
selfie in piscinapinterest

D'estate il selfie a bordo piscina è un must! Da evitare assolutamente lo scatto alle ginocchia col panorama sullo sfondo, che le fa sembrare due wurstel, peraltro super inflazionato. #Old

In rialzo c'è lo scatto a figura intera, davanti o di spalle, in una posa più possibile naturale, che renda giustizia alla tua silhouette.

Ispirati a questi 10 scatti delle celebrity a bordo piscina per i tuoi prossimi selfie by the pool!


Stenditi in controluce come Bar Refaeli

instagramView full post on Instagram

Se hai un po' di pancetta che vuoi mimetizzare lo scatto ideale è un selfie a pancia in giù. Mettiti a bordo piscina per sfruttare i riflessi cangianti dell'acqua sulla pelle. 

Solleva una gamba come Natalia Vodianova

Il segreto per avere gambe lunghissime anche da seduta? Anziché incrociarle, stai sulle punte e solleva un ginocchio. Effetto fenicottero assicurato!

Sul gonfiabile come Chiara Ferragni

Stenditi sul gonfiabile: cigno, fenicottero o unicorno che sia... Effetto lounge, con le ginocchia sollevate, la pancia in dentro (ma non troppo se non vuoi sembrare fake!) e gli addominali leggermente contratti. E se i piedi non sono il tuo forte (qui ti spieghiamo perché tutti sono ossessionati da quelli di Chiara Ferragni) puoi mimetizzarli facilmente. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Inarca la schiena come Alessandra Ambrosio

La posizione distesa "pialla" tutte le imperfezioni, distende la pelle e ti fa sembrare subito più slim. Unica controindicazione: se hai poco seno e vuoi valorizzarlo, la posizione supina appiattisce molto.

Solleva un ginocchio come Kylie Jenner

Sul lettino puoi assumere una posizione da Barbie, stando attenta a non apparire troppo plasticosa come in questo scatto patinato di Kylie. Inarca leggermente la schiena, porta in fuori il bacino, distendi una gamba e solleva un ginocchio. Se vuoi nascondere un accenno di rotolino addominale, la gamba sollevata lo mimetizzerà!

Distesa come Irina Shayk

Allunga le braccia sopra la testa, stesa a pancia in su sul materassino, e ruota leggermente il bacino. Piega una gamba leggermente et voilà! La posizione richiede ascelle perfettamente depilate, ça va sans dire.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Di schiena come Elisabetta Canalis

Lo scatto da dietro, seduta a bordo piscina o sulla scaletta è un must. 

Stesa sul telo come Doutzen Kroes

Mentre prendi il sole distesa sull'erba fatti un selfie molto casual, immortalandoti dalla testa ai piedi, mentre guardi in basso o di lato. Questo scatto viene bene all'alba o al tramonto, perché crea ombre lunghe molto sexy. 

Fatti un boomerang come Karlie Kloss

Non solo selfie! Usa l'app Boomerang per creare una GIF in loop mentre sei stesa sul materassino. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un belfie come Emily Ratajkowski

Il selfie del lato B (aka belfie, qui ti spieghiamo tutte le tecniche per farlo!) viene bene se ti inquadri leggermente dal basso. Posiziona lo smartphone sul lettino e vai di autoscatto, o chiedi aiuto a un'amica. Schiena dritta, mettiti in piedi sul bordo della piscina, vista pool o vista panoramica come in questo caso. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Life

line abstract background

30 frasi per le vostre didascalie di Instagram

fuorisalone 2024 elledecorit theatre

Oltre le quinte di Elledecor.it Theatre

la casa dell'archietto

La casa dell'architetto

fuorisalone 2024 palazzo bovara elle decor

La Material Home di Elle Decor stanza per stanza

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito