Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Instax Logo

4 ragioni per portare in vacanza una Instax Mini 9

Se sono i ricordi a rendere un'estate indimenticabile, allora è giusto riservargli un trattamento speciale!

di Content Team
Camera, Cameras & optics, Pink, Digital camera, Camera accessory, Product, Lens, Camera lens, Material property, Magenta, pinterest

Estate vuol dire...

un bacio che sa di sale,

una risata che scalda più del sole,

una passeggiata sul lungomare che sembra non finire,

una Instax Mini 9.

Non è forse vero che l'estate è così importante perché le dedichiamo uno spazio speciale nella memoria? Uno spazio con il cartello Do Not Disturb, da rivisitare ogni volta che ne abbiamo voglia. Sono i ricordi a rendere le nostre estati indimenticabili: perché, allora, non conservarli anche al di fuori dei nostri pensieri? Perché non dar loro una forma unica, anch'essa indimenticabile?
Come? Semplice: con la Instax Mini 9, la nuova fotocamera istantanea. Lei scatta istantanee da collezionare, racconta la vostra estate foto per foto, regala un tocco chic ai vostri ricordi. E voi? A voi non resta che vivere ogni momento al massimo.

Ecco 4 motivi (più che validi!) per non rinunciare alla vostra estate istantanea!

1

Colore, colore, colore!

Camera, Cameras & optics, Product, Pink, Digital camera, Disposable camera, Lens, Instant camera, Font, Circle,
Instax Mini 9

Il Greenery è il colore Pantone dell'anno, il blu sa d'estate e al rosa è impossibile rinunciare: Instax Mini 9 si è fatta bella con i colori tendenza di quest'estate 2017. Lime Green, Iced Blue, Smokey White, Flamingo Pink,  Cobalt Blue: scegliete il vostro e vedrete come la fotocamera istantanea si trasformerà in un accessorio super cool!

2

Nessuna rinuncia

Camera, Cameras & optics, Green, Point-and-shoot camera, Digital camera, Instant camera, Photography, Camera lens, Hand, Photographer,

Le novità non riguardano solo l'estetica: le Instax Mini 9 sono belle da vedere e magnifiche da usare! Le nuove arrivate in casa Instax, infatti, sono dotate di due accessori rivoluzionari: lente close-up specchietto integrato. Cosa significa? Che potrete riprendere anche i granelli più piccoli e non dovrete rinunciare nemmeno a un selfie!

3

Ricordi istantanei

Picture frame, Wall, Room, Shelf, Collection, Art, Plant, Exhibition, Flower, Visual arts,
Instax Mini 9

Un tramonto sul mare, un abbraccio sull'erba, la brioche delle 6 di mattina. Instax Mini 9 cattura ogni istante e la fotografia è subito tra le tue mani. La modalità high-key, inoltre, permette di aggiungere un velo luminoso alle foto: voi non sarete mai state così fotogeniche e i vostri ricordi così dreamy!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Il dettaglio in più

Product, Bag, Leather, Shoulder bag, Wallet, Baggage, Everyday carry,
Instax Mini 9

Ci pensano gli stickers di Instax ad aggiungere una nota super-fun alle istantanee! Fra i tanti accessori che Instax propone, ci sono, oltre agli adesivi, anche le custodie per la Instax Mini 9: piccole e super colorate, sono il dettaglio trendy per proteggere e impreziosire le vostre fotocamere istantanee!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Life

rhove

Chi è Jul in feat con Rhove

depeche mode

Depeche Mode: la scaletta

La casa-libreria verde salvia che gioca con il vedo-non-vedo

10 librerie particolari per arredare casa

tavola lunga

Consolle allungabile, soluzione per case piccole

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito