Vai al contenuto

Scopri la dieta di Kate Middleton per essere così in forma

La Duchessa di Cambridge sa come mantenere una linea perfetta

By Hannah Doolin
Kate Middletonpinterest

L'eleganza e lo stile impeccabile hanno ci hanno fatto amare Kate Middleton quanto la Principessa Diana. E in molte ammirano il suo corpo perfetto e la sua capacità di ritornare in forma velocemente dopo le (due!) gravidanze, nonostante lo stile di vita sfarzoso imposto dal suo rango. Ma come fa? Ecco la dieta di Kate!

Ama il curry

kate middleton bad cook
Pool

Secondo quanto riportato da Carolyn Robb, chef della famiglia reale da oltre un decennio, William adora passare del tempo con Kate e i bambini, soprattutto quando mangiano tutti insieme in cucina, come una famiglia normale. La Duchessa ama cucinare (specialmente il curry) e avere ospiti, ai quali serve lei stessa le portate, ma il Principe William prende ancora in giro la sua cucina (come riporta People), dicendo "Ecco perché sono così magro!".

Segue una dieta ri-go-ro-sa

poached chicken

Per dimagrire prima del matrimonio, pare che Kate si sia affidata alla Dieta Dukan, un programma ad alto contenuto di proteine e povero di carboidrati, usato da molte celeb per tornare in forma durante la gravidanza. Proteine magre, verdura, frutta e cereali integrali sono gli ingredienti chiave della dieta e la mamma di Kate, fan della Dukan, tiene a bada gli attacchi di fame con gamberi e formaggio fresco.

Ama le ricette di famiglia

Kate Middleton and the Queen
Getty Images

In occasione del primo Natale trascorso a Sandringham, Kate aveva avuto una brillante idea per il regalo da fare alla Regina, puntando tutto sul fai-da-te, invece di comprare qualcosa. Per l'occasione ha portato una teglia di chutney preparato secondo la ricetta di sua nonna. "Ero un pochino preoccupata, ma ho notato che l'hanno presentata a tavola il giorno seguente", ha detto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Punta tutto sul raw food

Vegetables Peas
Getty Images

Per mantenere la sua taglia 38, Kate ha abbracciato il trend del raw food che, in più, la aiuta ad avere sempre una pelle luminosa, capelli sani e unghie forti. I suoi must sono ceviche, bacche di goji, gazpacho, insalata di anguria, latte di mandorle e tabbouleh (un'insalata a base di bulgur). 

Si concede qualche sfizio durante le vacanze

Kate Middleton, royal family

Quando William e Kate portano i bambini a Sandringham House, nel Norfolk, per passare il Natale con la Regina, sono accolti da coccole di ogni genere. La mattina di Natale inizia con una colazione nutriente prima di andare in chiesa, seguita da un pranzo con gamberi, aragosta, tacchino arrosto e contorni tradizionali come insalata di pastinaca, carote e cavoletti di Bruxelles. All'ora di cena, lo chef affetta un imponente arrosto, di vitello o di maiale, da mangiare accompagnato da altre 15 o 20 pietanze a buffet. Allora anche i Reali si concedono qualche sfizio!

Ha contrastato la nause ain gravidanza

strawberries and cream
Joslyn Blair

Mentre aspettava il piccolo George, Kate ha sofferto di forti nausee dovute alla gravidanza. Pare che si sia sottoposta a ipnoterapia per contrastare l'inappetenza. Una dieta a base di avocado, frutti rossi, avena e altri cibi salutari, l'hanno aiutata a metter su il giusto peso per portare avanti la gravidanza in modo salutare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non ha paura di assaggiare cibi nuovi

Kate Middleton

Si sa, mangiare davanti alle telecamere comporta sempre qualche rischio, ma William e Kate non hanno resistito alla favolosa pietanza servita durante il viaggio in Canada. A un festival di cibo e vino nella provincia della Columbia Britannica, Kate ha assaggiato degli strani molluschi chiamati vongole con la proboscide e ha detto: "Sono davvero particolari. Non li ho mai visti prima. Sono così freschi".

Lascia sempre uno "spazietto" per il dolce

sticky toffee pudding

Le riunioni di famiglia inglesi spesso comprendono dolci tipici come il rotolo alla marmellata o budino al caramello (i preferiti di William e Harry da bambini). A Natale, la Royal Family non si fa mai mancare il Christmas pudding o la crostata di frutta per accompagnare il tè del pomeriggio, ma Kate si concede una torta o un dessert anche in altre occasioni. Avrà preso dalla Regina?

DaDelish US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Life

ariete la notte liceo carducci

Ariete: «Sono sempre stata un animo notturno»

tommaso sacchi libro il bosco dove tutto cominciò 25 aprile

Il consiglio di lettura per il 25 aprile

inchiesta viaggio cosmopolitan

Sì, viaggiare, alla scoperta di noi stessi

anna pepe in tour italia

Anna in tour parte da Napoli

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito