Il divino Marcello Mastroianni ci lancia un'occhiata seduttiva dal poster del Festival di Cannes 2014. È ufficiale: siamo nel posto giusto.

Il tempo qui a Cannes è splendido, si respira una deliziosa brezza di mare.

Il bello del Festival? Il film, i vip, ma soprattutto non mancano mai ostriche e champagne.

Ci siamo, eccola è lei! Abbiamo appena incrociato Nicole Kidman, la star della giornata qui al Festival di Cannes! Stasera ci sarà l'anteprima di Grace. Stay tuned...

Ecco il glam vintage di Cannes! In attesa di andare sul red carpet del festival stasera...

Il bacio tra Tim Roth e Nicole Kidman, entrambi protagonisti di Grace. Lei divina! Qui a Cannes sono tutti pazzi di lei!!!

Oggi sulla spiaggia di Cannes abbiamo intercettato la bellissima Micaela Ramazzotti su un set fotografico.

Buon tramonto da Cannes! Come aperitivo preferite un Cosmopolitan by Grey Goose o un flûte di champagne? Cin cin!

In diretta dal Festival di Cannes, Léa Seydoux alla presentazione del film in concorso "Saint Laurent", sulla vita delo stilista francese. Très chic!!!

Abbiamo incontrato Monica Bellucci, una delle interpreti di "Le Meraviglie", di Alice Rohrwacher, unico film italiano al Festival di Cannes! Una vera diva...

Non male iniziare la giornata con Robert Pattinson e Guy Pearce, no?

Un altro sorriso di Robert Pattinson durante la conferenza stampa per Maps To The Stars di David Cronenberg. We love you!!!

Due parole: Ryan Gosling.

Bella e brava!!! Cosmo oggi ha fotografato Asia Argento, che come regista ha presentato il suo film "Incompresa" al Festival di Cannes in gara nella sezione Un Certain Regard. Go Asia Go!


Star italiane avvistate al Festival di Cannes: la bellissima Valeria Solarino!


Beccata Chloe Moretz con un borsalino di paglia... Ubercool!!!!

20 anni dopo Quentin Tarantino, Uma Thurman e John Travolta per i 20 anni di Pulp Fiction, Palma d'Oro a Cannes nel 1994!

Tra poco sapremo il vincitore del Festival di Cannes 2014. Nell'attesa, ecco tre celeb che Cosmo ha fotografato: Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg e Rosario Dawson!

GUARDA LA GALLERY DEI VINCITORI DEL FESTIVAL DI CANNES 2014

Adieu Cannes! All'anno prossimo!