È giunto il momento di chiudere i libri, posare le penne e mettere ai piedi gli scii, per prepararsi all’attesissimo SNOWBREAK, la più grande università del divertimento che aprirà ufficialmente le sue aule il 6, 7 e 8 dicembre 2013 nella splendida cornice di Sestriere.

University of Snowbreak, questo il titolo dell’edizione 2013, sarà un vero e proprio campus universitario dove le materie da studiare saranno sport, musica, contest, aperitivi e after show con i migliori artisti di fama internazionale, che accenderanno in modo unico le notti sulla neve con oltre 3000 partecipanti provenienti da tutte le parti d’Italia e d’Europa.

A rendere eccezionali i 3 giorni dell’Immacolata i paesaggi innevati senza pari di Sestriere, dove la Vialattea regna sovrana, grazie ai suoi 400 Km di piste che daranno modo ai presenti di sciare, andare sullo snow a tutti i livelli possibili ed immaginabili, ma anche praticare piacevoli escursioni e test drive sul ghiaccio. E dopo una bella giornata sulla neve, non c’è niente di meglio di un sano relax nella calda Spa del Villaggio Olimpico, per prepararsi alle one-night più indimenticabili di tutto l’inverno!

Tutti pronti all’immatricolazione! Unico requisito indispensabile: la voglia di partecipare ai corsi più incredibili dell’anno. Docenti, aule e orari sono disponibili sul sito www.snowbreak.it.