Il trucco più cool, il travestimento più cool, ti manca solo la festa di Halloween più cool a cui prendere parte e la notte più paurosa dell'anno si trasforma nella notte più divertente! Che ne dici di questi party?

L'horror party di Hard Rock Cafe
Negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia tornano gli Horror Rock Parties con menù a tema e dj set. Non solo, Peroni, sponsor ufficiale della serata, mette in palio un viaggio per la Transilvania che comprende 3 giorni e 2 notti, con volo andata e ritorno incluso, hotel, e visita guidata al Castello di Dracula. All'Hard Rock di Roma il party avrà inizio alle 20,00 e nel tempio del rock sarà allestito un make up corner curato dai ragazzi di Accademia Gilmont Italia. A Firenze l'Hard Rock propone il face painting a partire dalle ore 17:00 con le allieve della Scuola Dora Bruschi di Firenze e Dj set dalle 21.30. Infine all'Hard Rock di Venezia, oltre al make up gratuito, la notte di Halloween sarà live dalle 22,00.

Il B-Moovie Halloween Party
Eppol e Voodoo De Luxe organizzano all'Eppol Natural Lounge Bar di Milano il B-Moovie Halloween Party dalle 22,00 con djset di Screamin’Gazza, Tiny Bin, Virgil DeNice. Un party che unisce musica e cinema horror, in particolare ispirato ai film horror di serie B degli anni '50 e '60. Il dresscode? Naturalmente ispirato ai personaggi di Vampira, Ed Wood, Frankenstein, La famiglia Adams...