ARIETE
Le stelle ti invitano ad andare in profondità, ad analizzare le cose al di là delle apparenze, ad attingere alle tue energie più segrete e a elaborare le giuste strategie per affrontare al meglio eventuali sfide, ostacoli, rischi… Coraggio e arguzia saranno i tuoi migliori alleati in ogni frangente. Previsti affari vincenti, investimenti fruttuosi, impieghi e lavoro interessanti. Dulcis in fundo, anche nuova linfa all’eros! Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: punta sul tuo sguardo, nessuno potrà resisterti!

TORO
È tempo di fare il tagliando alla tua storia di coppia: urge prendere decisioni, consolidare, oppure tagliare i rami secchi. Con Mercurio e Saturno in posizione strategica riuscirai a farlo senza sforzo e senza stress e potrai goderti il rapporto d’amore, storico o nuovo che sia! Farti valere sul lavoro sarà facilissimo, ma cerca di comprendere anche le esigenze degli altri e cerca di comunicare le tue opinioni con la massima chiarezza. Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: puoi trovare un inaspettato tesoro, non fartelo sfuggire!

GEMELLI
Come tante sei alla ricerca di un’occupazione? Oppure ti piacerebbe vivacizzare la tua attività, forse attualmente un po’ troppo “lineare” per un tipo versatile come te? Potrebbe essere proprio il momento giusto: con la complicità delle stelle, è pronta un’opportunità da cogliere al volo oppure potrai inventarti di sana pianta qualche interessante novità con cui rifocillare il tuo conto economico! Ottimo periodo anche per rifarti il look o per averla vinta su un eventuale malanno, buttandotelo definitivamente alle spalle! Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: anche se godi di una lucidità mentale eccezionale, non farti mai sfuggire dettagli importanti!

CANCRO
Il settore in cui potrai ottenere i migliori risultati, realizzare le aspettative e coronare desideri, è il quinto, quello dell’amore e della famiglia. Ti ritroverai ad essere più comunicativa del solito, sia con il partner che con i tuo amici. Se sei single, niente paura: con queste stelle è super probabile che ti capiti un incontro coinvolgente, di quelli che non solo colorano la vita, ma promettono di durare! Bene anche se volessi mettere in cantiere un bebè o per dare il via a un’iniziativa di lavoro completamente diversa! Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: non perdere nemmeno un’occasione per godere di piccoli e grandi piaceri!

LEONE
I riflettori per te sono puntati soprattutto sui rapporti importanti: avrai l’opportunità di farti valere utilizzando le armi dell’intelligenza e del dialogo. Cancellerai vecchie ruggini o placherai sul nascere eventuali conflitti. Saprai prendere decisioni sagge, ma soprattutto vederci chiaro in ogni situazione complicata. Buon periodo anche per eventuali ristrutturazioni o per trovare finalmente casa ad un prezzo abbordabile! Bene anche se deciderai di adottare un cucciolo o un gattino! Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: cerca di essere sempre ultradiplomatica, sarà la tua carta vincente!

VERGINE
Grazie alle stelle benevole ora sei più disponibile e curiosa che mai: contatti, nuovi interessi e stimoli tenderanno a moltiplicarsi, la tua mente sarà scattante, mail e cellulari non la smetteranno mai (o quasi) di lavorare! Insomma, la vita si muoverà più veloce del solito. E tu con lei! Sarà soprattutto nel lavoro che potrai raggiungere i migliori risultati, specie se operi nel commercio o sei a caccia di buoni affari. E inoltre, potresti anche sfornare l’idea giusta al momento giusto… Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: accarezza la tigre come un gattino, ma quando sarà il momento, cavalcala senza paura!

BILANCIA
Mercurio, pimpantissimo, affianca a Saturno e la musica si fa più allegra e veloce. Il denaro riprende a fluire con meno intoppi, una somma a lungo attesa finalmente arriverà, i bilanci quadreranno più facilmente e chissà che non ti capiti anche un’entrata imprevista… Ma quel che più conta è che ora, se ti impegni, dovresti essere in grado di amministrare più lucidamente i tuoi beni e di prendere le decisioni più giuste per il tuo futuro. E poi, visto che le stelle favoriscono la tua seconda casa (che è anche quella del look) quale periodo migliore per tirare a lucido il tuo fascino e potenziare così lo charme, che è tipico del tuo segno? Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: niente distrazioni, è il momento per premere sull’acceleratore!

SCORPIONE
Ti aspetta proprio un ottimo periodo: qualunque sia l’obiettivo, farti valere sarà un gioco da ragazzi… Le stelle, mettono il turbo alla tua già proverbiale intuitività: la mente prende il volo e nessuno potrà più fermarti! Impegnati al top e sii pronta a captare gli input che ti arriveranno a raffica e a utilizzarli con il massimo tempismo. Sarà anche un ottimo momento per far vita sociale, conoscere gente nuova e dedicarti di più al partner o agli amici. Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: sarai simpatica, dinamica e decisamente più socievole, e ciò ti porterà grandi consensi!

SAGITTARIO
C’è un problema che ti assilla? Un tunnel da cui ti sembra di non poter uscire? Questo, se ti ci metti, è il momento di superare brillantemente una prova, di avere la meglio su un ostacolo che ti blocca, di uscire vincente da una sfida che la vita ti ha lanciato. Finalmente sentirai il bisogno di mettere a fuoco anche i particolari e così avrai modo di risolvere un bel po’ di problemini. Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: molla l’ingenuità che ti contraddistingue e passa ad un’analisi più lucida di quel che vuoi fare da grande!

CAPRICORNO
È da un po’ che ti senti pronta a ripartire a razzo, cavalcando un progetto che potrebbe portarti molto lontano. Ma finora ti sono mancati lo spunto, l’idea vincente, l’input giusto. Proprio ora si verificherà la tua opportunità! Perciò fatti valere, cerca di operare le scelte sfruttando la tua innata razionalità oppure cogli al volo e senza paura un’idea innovativa e luminosa! E chissà che tutto questo non comporti anche una marea di soddisfazioni, sia personali che economiche. Buttati! Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: farai una conoscenza che ti sarà molto utile nel futuro, coltivala!

ACQUARIO
L’ambizione, in questo momento, sarà al primo posto nella tua scala dei valori, a rischio però di un inevitabile carico di stress: troppi doveri, troppe responsabilità, troppe decisioni non sempre facili da prendere. Ma ora l’atmosfera astrale, promette di farsi più leggera e vivace. Avrai modo di capire quali sono veramente le tue priorità e come muoverti per realizzarle senza troppa fatica. C’è anche la possibilità che ti arrivi all’improvviso una proposta allettante da acchiappare al volo. Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: si offre la possibilità di renderti più indipendente. Se davvero lo vuoi, agisci subito!

PESCI
Hai in progetto di laurearti, trasferirti all’estero o fare un viaggio? Oppure vuoi raggiungere un traguardo nella tua carriera, o ancora metterti in proprio? Potrebbe presentarsi proprio l’occasione giusta in questi giorni. Le stelle ti spingono a metterti alla prova! Inoltre i transiti astrali contribuiranno ad allargare i tuoi orizzonti (già ampi per natura) e a intravedere nuove strade su cui addentrarti con entusiasmo e grinta! Il consiglio degli astri per la notte di Halloween: le stelle ti danno la spinta giusta, ma dovrai metterci anche del tuo!