Il portavoce di Sandra Bullock ha smentito con forza i rumor sul presunto divorzio dell'attrice definendoli «pura fantasia».

Secondo quanto riporta il giornale inglese The Mirror, di recente correvano voci che la star fosse «disperata e depressa» a seguito della separazione avvenuta nel 2010 dall'ex marito Jesse James, ma ora il portavoce della star ha fugato ogni dubbio al riguardo.

«Non solo si tratta di rumor completamente inventati, ma lei non ha mai parlato del suo divorzio in un'intervista», ha dichiarato il referente della star a Entertainment Tonight.

L'attrice 49enne ha citato solo una volta la separazione dal marito nel numero di ottobre di American Vogue, mostrandosi ottimista sul futuro.

«Ci troviamo sempre nella posizione dove avremmo dovuto trovarci. E ora sono esattamente dove vorrei essere. Non puoi retrocedere nella vita e io non lo sto facendo», ha riflettuto la Bullock.

«Sono grata di essere arrivata fin qui e mi ritengo fortunata per tutto quello che ho. Nessuno è preparato a nulla nella vita».

© Cover Media