La relazione tra Khloé Kardashian e Lamar Odom pare ormai giunta al capolinea, e la star è convinta di essere pronta a chiedere il divorzio. La bella 29enne ha preso questa difficile decisione dopo aver scoperto dei tradimenti della stella dell’NBA, e anche a causa della sua dipendenza da vari farmaci.

Con lo stress della separazione sono arrivati anche i problemi di natura fisica, e di recente la salute della star non sembra più tanto buona.

«Khloé ha detto ai suoi amici di volersi sbarazzare di Lamar e di volere il divorzio», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «Lo scompiglio nel suo matrimonio sta influenzando negativamente anche la sua salute: a malapena riesce a mangiare a causa di tutto lo stress e della sofferenza».

Nonostante la possibile rottura, secondo alcuni rumor la star di «Al passo con i Kardashian» vorrebbe ancora stare al fianco di suo marito e aiutarlo a venir fuori da un periodo difficile.

In passato, il campione ha provato a disintossicarsi più volte: l’anno scorso era entrato in una comunità e vi era rimasto per 3 settimane. All’inizio del mese scorso ci avrebbe riprovato, ma il tentativo sarebbe fallito dopo 24 ore.

© Cover Media