Avril Lavigne, la quale si è esibita ieri sera sul palco dell'iHeart Radio Music Festival a Las Vegas, Nevada, ha recentemente sposato il frontman dei Nickelback Chad Kroeger.

«Siamo molto felici», ha dichiarato la musicista durante un'intervista con E! News.

«Lui viaggia un sacco e anche io, quindi facciamo del nostro meglio per trascorrere del tempo insieme e supportarci a vicenda».

La star si è inoltre goduta le performance dei colleghi durante l'evento musicale, e ha persino scoperto di avere un insospettabile fan.

«La parte migliore è stata quando, durante l'esibizione di Katy Perry, mi si è avvicinato Drake», ha proseguito.

«Era emozionato per il nostro incontro. Mi ha detto: “Ascoltavo i tuoi dischi da ragazzino” e io gli ho chiesto “Quanti anni hai adesso?”. “26”, mi ha risposto, dicendo anche che occupo un posto molto speciale nel suo cuore».

Infine la Lavigne, che compirà 29 anni il prossimo 27 settembre, non vede l'ora di festeggiare il proprio compleanno insieme a Kroeger.

«Adesso mio marito si trova in Sud America per il festival Rock in Rio insieme al resto della band, ma tornerà a Los Angeles per il mio compleanno», ha spiegato.

«Arriverà proprio quella mattina, così staremo insieme. Questo è tutto ciò che desidero per il mio compleanno, sono davvero felice!».

© Cover Media