La vita di Victoria Beckham è cambiata tantissimo da quanto David Beckham ha appeso le scarpette al chiodo. Non solo la «sciccosa» coppia inglese gode di più tempo libero da trascorrere insieme, ma si è liberata anche della preoccupazione di chi baderà ai loro quattro figli, distribuendo equamente le responsabilità di casa.

«Chiedi a chiunque conosca Victoria, e ti dirà che è una donna nuova. E anche David sembra molto più contento. Dopo tutti quegli anni, può finalmente rilassarsi e godersi la vita», ha rivelato un insider al magazine inglese Look.

«Per Victoria avere David a casa significa che può permettersi 20 minuti in più a letto. Significa che a volte può lavorare fino a tardi senza preoccuparsi di chi terrà a bada quei vivaci bambini».

L’ex Spice Girl ha recentemente partecipato alla NYFW, dimostrando di avere i nervi saldi e la giusta serenità per gestire un’esperienza così importante senza stress.

«Victoria ne ha passato di tutti i colori nel corso degli anni, e ha sempre cercato di tenere la testa alta e andare avanti», ha commentato la fonte. «Ma ora credo che finalmente abbia trovato la felicità e se la sta godendo appieno».

I progetti per il futuro della bella cantante-stilista?

«Victoria vuole lavorare di più con David ed espandere l’impero Beckham. E vuole essere un’ispirazione per i suoi bambini. La vita è bella; non è mai stata così felice. E si vede», ha concluso un amico della star.

© Cover Media