Per Jessica Lowndes sarà impossibile dimenticare l’esperienza fatto con la serie «90210», le cui riprese erano iniziate nel 2008 e si sono concluse lo scorso maggio con l’ultima puntata della quinta stagione.

La star, che sul set impersonava Adrianna Tate-Duncan, era molto unita al suo vecchio cast.

«Mi mancherà, non ci sono dubbi. Sono cresciuta con la serie e quella è stata la mia prima famiglia», ha spiegato al magazine inglese Star. «Sono stati 5 anni della mia vita, quindi è molto strano, perché di solito tornavo ogni anno nel mese di luglio a filmare i nuovi episodi. Era una sensazione simile a quella di rientrare a scuola, e questo è stato il mio primo luglio fuori dal set».

La carriera della Lowndes non si è comunque fermata con l’ultima stagione del teen drama: nel frattempo è stata infatti impegnata con le riprese di «Eden», il film con Diego Boneta e Ryan Mulkay girato in Malesia, la cui uscita è prevista per il 2014.

«Sono stata lì per sei settimane e sono rientrata solo ieri notte», ha spiegato. «È stata un’esperienza indescrivibile, e anche un ruolo molto difficile da recitare».

Nel frattempo la mora 25enne ha girato anche «Larry Gaye», una commedia che parla di un assistente di volo. «Il cast era straordinario», ha detto a proposito del film, anch’esso in uscita l’anno prossimo.

© Cover Media