Demi Moore, nota per le sue relazioni con uomini molto più giovani di lei, ha recentemente messo fine a questa sua reputazione con una nuova fiamma, Peter Morton, il 60enne padre del suo ex.

Già da parecchi mesi la star è separata dal 35enne Ashton Kutcher, e dopo aver aperto una breve parentesi con il 31enne Harry Morton, sembra aver cambiato rotta in modo definitivo, decidendo di puntare alla sicurezza che solo un uomo più maturo può darle.

«Le sono sempre piaciuti quelli più giovani, ma alla fine si sentiva insicura. Ora ha incontrato una persona che le dà sicurezza», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat.

L’ex coppia di Hollywood aveva annunciato la fine del loro matrimonio, durato 8 anni, dopo il tradimento dell’attore, e la star di «Ghost» non l’aveva presa troppo bene. Tra gli «effetti» di questa rottura anche l’uso del cosiddetto gas esilarante e un periodo in comunità dovuto a qualche disturbo alimentare.

Le pratiche del divorzio sono ancora in corso, ma non ci sono dubbi che sarà finalizzato molto presto. Secondo alcune voci, tra i due ex amanti non correva buon sangue a causa di una furiosa lite riguardo agli assetti economici, ma all’inizio del mese gli attori sono stati visti insieme, mentre chiacchieravano serenamente dopo un viaggio sullo stesso aereo.

«La vita di Demi è davvero cambiata nel corso dell’ultimo anno. Con Peter è felice e sicura di sé. Lui è un uomo maturo, un uomo d’affari professionale, e sta dando dei consigli a Demi su come gestire il divorzio con Ashton».

© Cover Media