Il 70enne Mick Jagger sta per diventare bisnonno.

Assisi – nipote della leggendaria rock star – sta infatti per partorire, come riportato dal tabloid inglese The Daily Mirror.

La 21enne è figlia della socialite e designer di gioielli Jade Jagger, ed è ora incinta del fidanzato Alex, con cui si frequenta da più di un anno.

«Lei e Alex sono felicissimi e hanno dato la notizia alle rispettive famiglie la scorsa settimana», ha spiegato una fonte.

«All'inizio Jade è rimasta un po' scossa, anche perché questo significa che diventerà nonna all'età di 42 anni. Sa già che i suoi colleghi dello showbiz la prenderanno un po' in giro».

Al contrario, il frontman dei Rolling Stones sembra aver preso molto bene la notizia.

«Mick è davvero molto contento, e non è minimamente preoccupato del fatto che diventerà bisnonno», ha proseguito l'insider.

«Ha anche scherzato dicendo che magari diventerà bis-bisnonno e ancora farà concerti!».

Nel corso della sua vita Jagger ha avuto ben sette figli – le cui età variano dai 14 ai 42 anni – da donne diverse.

Jade è nata dalla sua relazione con la modella nicaraguegna Bianca Pérez-Mora Macias, mentre la primogenita Karis è frutto della passione per Marsha Hunt.

Dal rapporto con la mannequin Jerry Hall sono nati Elizabeth, James, Georgia May e Gabriel, mentre il più piccolo – Lucas – ha come madre Luciana Gimenez.

© Cover Media