A parte quella di cantante brava e simpatica, Katy Perry ha anche la reputazione di «guaritrice» di pene amorose. Ultimamente, infatti, la «ragazzaccia» di «I Kissed a Girl» è stata di sostegno a tantissime celebrità hollywoodiane, come per esempio Robert Pattinson, dopo la rottura del fidanzamento con Kristen Stewart, avvenuta in maniera definitiva lo scorso maggio.

La bella 29enne ha anche invitato Khloé Kardashian a passare del tempo con lei negli States, dopo che la star del reality show era stata tradita dal marito Lamar Odom.

«Katy è molto spirituale. Sa ascoltare e vede la vita con ottimismo. Lei stessa ha affrontato una terribile rottura in pubblico, è stata criticata dal suo ex e sa bene come ci si sente, in quei casi. Conosce quel senso di vuoto e di solitudine, e farebbe di tutto per aiutare un amico a superare quelle difficoltà», ha dichiarato una fonte al magazine Look.

La Perry si è separata dal marito, il noto comico inglese Russell Brand, nel 2011, dopo solo un anno dalle nozze. Tuttavia, solo recentemente la star ha avuto il coraggio di rivelare che Brand l’ha lasciata tramite sms sul cellulare.

A darle la giusta forza è stata probabilmente la nascita della nuova storia d’amore con John Mayer.

«Katy è così felice con John, e vuole che tutti i suoi amici siano felici quanto lei. Non ha dimenticato il sostegno che le hanno dato quando lei era in crisi, dopo il divorzio con Russell. Vuole solo che tutti siano felici come lo sono lei e John, e se può dare loro una mano, è perfetto», ha concluso la fonte.

© Cover Media