Kim Kardashian ha avuto una bambina lo scorso giugno con il suo compagno Kanye West, e ora che il rapper si prepara per un tour mondiale, la star vorrebbe partire insieme a lui. L’idea ha tutt’altro che deliziato sua madre, Kris Jenner, e sua sorella Khloé.

«Kris è preoccupata perché Kim avrà molti problemi in viaggio con la bambina», ha riferito una fonte al magazine inglese Star. «Kim è diventata mamma da pochissimo e sono mesi che a malapena esce di casa. Andare in tour è un cambiamento troppo forte. Kris ha ricordato a Kim che lei ha più esperienza».

Questa non è la prima polemica che, di recente, si aggira attorno alla famiglia del popolare reality «Al passo con i Kardashian». Anche la sorella della neo-mamma, Khloé, ha attirato l’attenzione dei media a causa del suo matrimonio travagliato con Lamar Odom. Secondo alcune voci, il celebre giocatore di basket avrebbe tradito la moglie e sarebbe anche nei guai con l’uso di sostanze stupefacenti.

Nonostante i vari problemi personali, la mora 29enne si preoccupa anche di sua sorella, e afferma di essere d’accordo con sua madre.

«Khloé pensa che sia un’idea pazzesca. Dà ragione a sua madre, perché dice che il tour di un rapper non è il posto giusto per una bambina piccola. Kim dovrebbe stare a casa nei primi mesi di vita della bimba, in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia».

Qualsiasi sarà la decisione della Kardashian, il tour del musicista inizierà a Seattle il 19 ottobre e finirà il 7 dicembre.

© Cover Media