Angelina Jolie ha puntato gli occhi su Cara Delevingne, ed è interessata a una collaborazione per un progetto destinato al grande schermo.

«Pare che Angelina Jolie l’abbia contattata, e voglia incontrarla per fare una chiacchierata su un progetto di cui lei è la regista. È fantastico», ha commentato una fonte all’ultimo numero della rivista inglese Grazia.

Solo il mese scorso la Delevingne aveva affermato di voler fare un passo indietro nel mondo della moda e avanzare nella musica e nell’arte.

La bella 21enne era anche in lizza per il ruolo femminile nel film «Cinquanta sfumature di grigio», tratto dall’omonimo romanzo erotico di E.L. James, che alla fine è però stato assegnato a Dakota Johnson.

Ad ogni modo, dopo aver recitato – seppure una piccola parte – in «Anna Karenina», la star vuole continuare con la carriera cinematografica.

«Cara farà anche la modella, ma ora vuole dedicare più tempo a studiare recitazione negli States», ha rivelato una fonte. «Cara non si è fatta vedere troppo durante la Fashion Week: recitare è quello che ha in programma e ora vuole concentrare tutte le sue forze per sfondare nel mondo del cinema. Ha ricevuto offerte da molti e ci sono un sacco di progetti per il futuro. L’hanno contattata da tutte le parti, ed è un periodo incredibile per lei».

© Cover Media