La LVMH Moët Hennessy ha acquistato alcune quote per Nicolas Kirkwood, dopo aver puntato gli occhi sullo stilista inglese lo scorso marzo.

«Sono onorato ed entusiasta di accettare questa partnership. La LVMH è la sede dei marchi più celebri e riconosciuti del mondo della moda, ed è esperta in fatto di beni di lusso», ha dichiarato Kirkwood a Vogue.co.uk. «Sin dal mio primo meeting con Delphine Arnault e Pierre-Yves Roussel della LVMH, era chiaro che la LVMH sarebbe stata il miglior partner d’affari per il nostro brand, perché condividiamo gli stessi valori riguardo allo stile, la creatività, e il talento».

«Siamo contentissimi di dare il benvenuto a Nicolas Kirkwood nel nostro gruppo», ha detto la Arnault. «Il talento di Nicolas per le calzature è veramente eccezionale e sono particolarmente stupita dal suo profondo impegno e l’innovazione. Durante i nostri meeting, mi ha colpito soprattutto la sua intraprendenza; abbiamo subito scoperto di avere la stessa visione e le stesse ambizioni».

Tra le star della holding parigina, ci sono anche Christian Dior, Louis Vuitton e Givenchy e ora, secondo alcune voci, nel suo mirino ci sarebbe un altro stilista britannico, il celebre J.W Anderson.

© Cover Media