Il marito di Elizabeth Hurley, Shane Warne è intenzionato a salvare il suo matrimonio.

Di recente si sono diffusi i rumor di una forte crisi interna alla coppia, scatenata dall'interesse del giocatore di cricket per la sua ex moglie Simon.

Secondo indiscrezioni però Warne non sarebbe disposto a perdere la moglie e così si è deciso a raggiungerla in Inghilterra per parlare della loro difficile situazione nel tentativo di rimettere a posto le cose.

«Shane è ancora perdutamente innamorato di Liz e vuole dare un'altra chance al loro rapporto. La distanza non ha certo giocato a loro favore così ha prenotato un volo per andare a parlarle di persona», ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror.

«Non sono riusciti a vedersi quasi mai in quest’ultimo periodo a causa dei rispettivi impegni di lavoro per cui voleva passare un po' di tempo con lei».

«Lei è ancora infatuata del marito ma dopo l'ennesima lite con lui, è stanca e demotivata e, fuori dai denti, è rimasta molto male davanti ad alcune cose che sono uscite dalla bocca del marito».

«Warne dovrà essere molto, molto convincente se vuole riconquistarla».

La Hurley vive attualmente in Inghilterra mentre Warne ha base in Australia e sembra che abbia la lontananza non abbia giocato a favore della coppia.

L'atleta è stato paparazzato ieri all'aeroporto di Melbourne insieme ai suoi tre bambini in vista della partenza per l'Europa e quando gli è stato chiesto dove stesse andando ha risposto: «Stiamo andando a divertirci, forse staremo via per anni».

© Cover Media