Jay Z ha deciso di mettere in vendita la sua quota dei Brooklyn Nets e del Barclays Center, il famoso palazzetto dello sport di New York che dall’anno scorso ospita la franchigia dell’NBA. Secondo la rivista americana Forbes, la decisione sarebbe scaturita dal conflitto con la Roc Nation Sports, e il profitto si aggirerebbe intorno al milione di euro.

La Roc Nation Sports vanta giocatori del calibro di Robinson Cano dei New York Yankees, Skylar Diggins degli WNBA – la lega di pallacanestro femminile – Victor Cruz dei New York Giants e Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder.

Nel frattempo, la star 43enne ha partecipato a «Made in America», il documentario di Ron Howard che parla del festival musicale fondato dal rapper. La pellicola è stata presentata al Festival internazionale del film di Toronto 2013.

«(Il documentario, ndr) riflette il significato di essere “made in America”, quello che il festival rappresenta, il motivo per cui Jay lo fa, e come si relaziona ad ogni artista», ha spiegato Howard durante un’intervista con la CBS News.

Nel film appaiono anche altri celebri musicisti, come i Pearl Jam, Skrillex e Odd Future.

© Cover Media