Pharrell Williams presenterà a breve il suo primo profumo.

Il musicista ha riscontrato numerose similitudini tra il processo creativo musicale e quello produttivo di una fragranza.

«Creo in base a quello che sento mancare. Devi seguire il tuo istinto. È un po' come quando fai una scultura, aggiungi qua e là dell'argilla, modelli e vai avanti così finchè non hai la percezione che è finita. Allora ti allontani un attimo la guardi ed esclami: “Ah cavolo ma è una persona!”», ha dichiarato il cantante alla rivista Details.

Oltre ad essere un cantante di grande successo, Williams si è di recente cimentato nella moda confezionando due collezioni di abbigliamento, Billionaire Boys Club e Ice Cream e ha collaborato con Louis Vuitton a due linee di gioielli e occhiali.

Il cantante è infatti una grande appassionato di stile e il suo look impeccabile ne è la prova.

Nonostante però l'apparente perfezione estetica, Williams si lascia ispirare dal momento quando deve scegliere cosa indossare.

«Tutto dipende da come mi sento quando mi alzo, dove sono con la testa e come sarà il tempo durante la giornata», ha di recente spiegato il cantante a uk.askmen.com.

«Se seguite queste tre piccole indicazioni rimarrete sempre coerenti con voi stessi e la vostra intenzione sarà trasparente. Ecco cosa adoro. Adoro quando le cose sono trasparenti, chiare e svincolate da ogni forma di giudizio e inibizione».

© Cover Media