Elizabeth Hurley potrebbe presto avere problemi legali con l'ex marito per l'assegnazione della loro lussuosa villa.

L'attrice e Shane Warne possiedono una tenuta da 13 camere da letto nello Herefordshire, Inghilterra, dal valore di 4,4 milioni di euro.

«Entrambi adorano quella casa per cui nessuno dei due sarà disposto a cederla», ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror.

La proprietà, Donnington Hall a Ledbury, è cointestata e secondo il registro dei terreni della zona è stata pagata in contanti.

La tenuta georgiana è un monumento classificato e si espande su 187 aree diverse, di cui 186.000 m² sono destinati a parchi e giardini.

L'ex nido d'amore della coppia vanta inoltre cinque bagni, campi da tennis, stalle e un lago privato.

Sebbene per il momento non abbiano confermato la separazione, ieri la coppia ha commentato su Twitter i rumor sulla loro crisi.

Ma se Warne ha smentito con chiarezza le voci di un suo allontanamento da Liz, la Hurley è sembrata meno ottimista rispetto al marito.

«Alcune delle notizie riguardanti E.H. e me sono assolutamente da cestinare! Sì è vero stiamo affrontando qualche questione privata. Ma non stiamo mandando tutto all'aria!», ha scritto l'ex giocatore di cricket.

L'attrice invece si è voluta scusare per la sua lunga defezione dai social network, causata da problemi personali.

«Mi rivolgo a tutti i miei leali follower. Perdonatemi per questo silenzio sugli ultimi eventi. Ma sto attraversando un momento troppo duro e personale per condividerlo pubblicamente, almeno per ora».

© Cover Media