Bruce Willis si sente come «un uomo delle caverne» la cui vita verte intorno alla famiglia.

A marzo del 2009 l'attore ha sposato Emma Heming e lo scorso anno la coppia ha accolto al mondo la figlia Mabel.

Willis ha già tre figlie grandi, Rumer, Scout e Tallulah avute dall'ex moglie Demi Moore e da quando ha sperimentato la paternità l'attore è completamente cambiato.

«Non sono mai stato felice come lo sono ora!», ha dichiarato entusiasta alla rivista tedesca Bild.

«Mi sento come un cavernicolo che protegge la sua famiglia e che vive per mantenerla. Ho quattro figlie e mi sveglio alle sette di mattina quando le più piccole si svegliano. La mia famiglia è diventata il centro di tutta la mia vita e dà senso a tutto il mio mondo».

Sebbene abbia già 58 anni e una moglie di 23 anni più giovane, Willis non ha alcun timore di essere diventato padre in tarda età.

«È una grandissima soddisfazione. Grandissima davvero», ha dichiarato.

«È la vita vera. Sullo schermo mimo la vita. A casa sono io. Essere un padre è il ruolo più bello che possa interpretare».

Nella sua ultima pellicola «Red 2» Willis recita al fianco di Dame Helen Mirren e John Malkovich, ma Willis è rimasto particolarmente affascinato da Anthony Hopkins, che nel film fa un piccolo cameo.

«Ho 58 anni e penso che il meglio debba ancora arrivare».

«In “Red 2” ho una scena con Anthony Hopkins. Quando ero sul set con lui mi sono bloccato e sono diventato a mia volta uno spettatore. Lui è una leggenda del cinema. “Red 2” è uno di quei film da vedere, ma a me non piace parlare dei film, li faccio e lascio a voi il giudizio».

© Cover Media