Jennifer Aniston non è incinta.

A confermarlo è stato il portavoce ufficiale della star 44enne. In molti sostenevano infatti che l'attrice stesse aspettando il primo figlio dal fidanzato Justin Theroux, ma la dichiarazione di oggi ha fugato ogni dubbio al riguardo.

«Non è incinta», ha dichiarato il portavoce della star a RadarOnline.com.

La Aniston aveva scatenato le voci di un possibile bebé in arrivo quando si era presentata alla prima del film «We're the Miller's» lo scorso primo agosto, sfoggiando un abito porpora che lasciava intravedere una pancia sospetta.

Ma anche l'attore fidanzato della star, Justin Theroux ha smentito con forza i rumor sulla gravidanza, sottolineandone l'assurdità.

«È strano quando mi fanno i complimenti per strada perchè sto per avere due gemelli. È un po' come viaggiare a due altezze diverse, capite cosa intendo?», ha dichiarato l'attore all'inserto di ottobre Style Manual di GQ.

Theroux e la Aniston sono di recente andati a vivere in una villa da sogno a Bel Air da 15, 5 milioni di euro, ma sembra che la star di Friends abbia un problema con la passione per l'arte del fidanzato.

«Ho queste bellissime statue di cera, fatte a mano e risalenti al 1800. Le ho comprate da un museo di curiosità», ha spiegato l'attore.

«Hanno queste bocche aperte con le lingue visibili, e le loro gole riportano escoriazioni a seconda delle malattie: sifilide, gonorrea o altre patologie dell'epoca. Sono tutte posizionate nel mio studio di Los Angeles e non credo che approderanno presto sopra il camino di casa!».

© Cover Media