Secondo indiscrezioni Megan Fox e Brian Austin Green avranno presto un altro maschietto.

La coppia ha confermato ad agosto di aspettare un altro figlio ma è di oggi la notizia che il nascituro potrebbe essere un maschietto. La Fox e Green sono entusiasti di poter dare un fratellino a Noah Shannon, il loro primo figlio che a giorni compirà un anno.

«L'anno scoperto proprio questo mese!», ha riferito una fonte alla rivista In Touch Weekly.

«Sono entrambi molto felici!».

Per il momento non è giunta però la conferma ufficiale della notizia da parte della coppia vip.

In passato l'attrice 27enne ha rivelato di essere rimasta folgorata dall'esperienza della maternità: da allora infatti la sua prospettiva della vita è completamente cambiata.

«Riconosco le fortune, quando capitano... La mia più grande soddisfazione ora è stare con mio figlio», aveva dichiarato l'attrice a Marie Claire .

La Fox ha anche avuto al fianco un marito modello, che l'ha sempre aiutata e supportata, specialmente durante questa seconda gravidanza.

«Faccio tutto quello che lei mi chiede e dico sempre di sì a prescindere!», ha dichiarato di recente Green a Us Weekly, disposto a tutto pur di far piacere alla sua donna.

«Ma per ora va benissimo! La prima gravidanza era andata bene ma non augurerei a nessuno un'esperienza del genere! Io per esempio non potrei farlo! Non posso partorire un figlio, è troppo pesante!».

Attualmente Green è in televisione con il nuovo show di Charlie Sheen Anger Management e a volte fa fatica a giostrarsi tra i suoi impegni familiari e il lavoro.

L'attore ha anche un altro figlio, Kassius di 11 anni, avuto dall'ex fidanzata Vanessa Marcil.

© Cover Media