Sienna Miller sarà pure una delle donne più «chic» del mondo dello spettacolo, ma durante i suoi giorni liberi, la moda sembra essere il suo ultimo pensiero.

«Fuori dal set vesto piuttosto male, tuta da ginnastica e magliette», ha confessato a Elle.com. «Però credo di essere una che varia molto. Mi piace lo stile rock’n’roll, lo stile sartoriale… mi piace un sacco di roba diversa».

La bella 31enne ha anche collaborato al label Twenty&Twelve con la sorella designer, Savannah, e nonostante questa piccola confessione di stile, la Miller non ha certo perso il suo fascino per le case di moda. Insieme al suo compagno, infatti, l’attore inglese Tom Sturridge, sono apparsi nella campagna pubblicitaria di Burberry per la collezione autunno/inverno 13.

«Sono contentissima di aver ricevuto quell’invito», ha detto riguardo alla pubblicità. «Adoro Burberry e sono amica di Christopher (Bailey, ndr) da tanti anni, quindi è stato fantastico. Ci siamo divertiti un mondo con le foto di Mario (Testino, ndr), che è anche lui un amico. Già, era come andare al lavoro con un gruppo di buoni amici.

La star si è recata anche alla Fashion Week, ed era infatti seduta in prima fila con un top nero di pelliccia e una gonna verde.

La coppia ha una figlia di 14 mesi, Marlowe, ma la Miller non crede di esporla al pubblico nell’immediato futuro. Nemmeno per la linea Burberry Kids.

«Non credo proprio», ha risposto ridendo.

© Cover Media