Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno di recente rinunciato al progetto di sposarsi, ma l’attore non sembra aver chiuso tutti i ponti con la popstar, visto che le ha lasciato il preziosissimo anello al dito.

«(Liam, ndr) Vuole che Miley tenga l’anello. Non le chiederebbe mai di restituirlo. Liam ha detto a Miley di tenerlo e di farne ciò che vuole. Le ha detto di tenerlo come simbolo della loro storia d’amore», ha rivelato una fonte al sito Radar.

«Quando Liam ha comprato quell’anello, credeva davvero che avrebbe passato il resto della sua vita con lei. Ora ha capito che erano entrambi troppo giovani e non erano pronti a un impegno del genere».

L’anello in oro 3.5 carati ha un diamante vintage tagliato a mano e risale al 1890. L’affascinante star di «Hunger Games» lo aveva regalato alla Cyrus l’anno scorso, quando le aveva chiesto di sposarlo.

Nel frattempo, pare che Hemsworth abbia già voltato pagina, e si stia godendo la compagnia di Eiza Gonzales a Las Vegas, dove si è recato lo scorso weekend. La cantante-attrice messicana è stata scorta anche a Los Angeles, alla porta del bel 23enne.

La Cyrus, invece, avrebbe addirittura cancellato l’ex fidanzato da Twitter. La rottura del fidanzamento è avvenuta dopo le recenti performance un po’ troppo «spinte» dell’ex popstar della Disney, che Hemsworth non ha per niente apprezzato.

© Cover Media