Kate Moss sarà la star del numero di gennaio/febbraio di Playboy, il noto magazine erotico che a dicembre compirà 60 anni.

La collaborazione della rivista con la bella 39enne londinese ha reso più che entusiasta la redazione, e in particolare il direttore editoriale Jimmy Jellinek, che pensa la Moss non abbia nulla da invidiare a Merilyn Monroe.

L’attrice, celebre negli anni Cinquanta, è stata infatti la prima donna ad apparire nella copertina di Playboy, nell’edizione del dicembre 1953.

«Questo è un brand internazionale, importantissimo, e serve un’icona internazionale per celebrare come si deve. Stiamo parlando del volto di Burberry, della più grande super model del mondo, e sarà in copertina!», ha dichiarato al giornale Los Angeles Times.

«È perfetta per promuovere i prossimi 60 anni… è iniziato tutto con Marilyn Monroe, 60 anni fa, che era l’icona di quell’epoca. E ora abbiamo Kate Moss!».

Il fondatore della rivista, Hugh Hefner, è assolutamente d’accordo con il suo editor. «È una star di fama mondiale, un’icona, e attraversa i limiti tra l’immagine sessuale e l’esclusivo mondo della moda».

Pare che le foto siano già state scattate, e che gli artisti in questione siano Mert Alas e Marcus Piggott, già fotografi della Moss.

Un’anticipazione sull’atteso scatto?

Calze di seta, camicie dai polsini alla francese, orecchie da coniglietta di velluto, e ovviamente, non potrebbe mancare un sorriso unico e sensuale.

© Cover Media