Kelly Osbourne e Harry Styles hanno partecipato alla festa di compleanno della modella Pixie Geldof, che ha compiuto 23 anni proprio ieri.

Il party aveva come tema il karaoke, e la star di «Fashion Police» è subito entrata nel mood con un'interpretazione della celebre ballata «Total Eclipse of the Heart».

La festeggiata ha infatti pubblicato sul web una foto dell'amica, vestita con un'informale felpa grigia, mentre si esibisce in compagnia del modello Jack Guinness e dello stilista Henry Holland.

Styles, al contrario, non ha voluto deliziare i presenti con una performance canora, e ha preferito godersi la cena insieme alla Geldof, a Daisy Lowe e al DJ Nick Grimshaw.

La celebre mannequin – figlia del cantante Bob Geldof – ha infatti condiviso con i suoi fan un'altra foto che ritrae il gruppo, accompagnata dalla didascalia «Amici alla cena di compleanno!!!!!».

La festa si è svolta a Londra presso l'esclusivo Dorchester Hotel, ed è andata avanti fino alle prime ore del mattino.

Styles è stato inoltre una presenza costante durante gli eventi della London Fashion Week.

All'inizio di questa settimana il giovane ha presenziato alla sfilata di Burberry Prorsum, forse per dimostrare il proprio sostegno alla modella Cara Delevingne, con cui si mormora abbia una storia.

Tuttavia il 19enne ha smentito con decisione le speculazioni dei media.

«Non è la mia ragazza! So cosa state cercando di fare», ha detto a MTV News.

© Cover Media