Naomi Watts interpreta la principessa Diana nel film omonimo di prossima uscita.

La controversa pellicola si concentra sugli ultimi due anni di vita della nobile, e nonostante non sia ancora uscita nelle sale ha già ricevuto alcune recensioni negative da parte del pubblico.

«Questo è ciò che accade con i trailer di YouTube. È un circolo vizioso. Le persone che pubblicano i commenti solitamente sono lì apposta per dire cose negative», ha commentato la star intervistata dalla rivista Stylist.

L'attrice ha inoltre contemplato l'ipotesi di chiedere consiglio a Helen Mirren, la quale si aggiudicò un Oscar grazie alla sua interpretazione della regina Elisabetta II.

«Non ho parlato con Helen, ma penso che sarebbe una buona idea, le telefonerò!», ha detto ridendo.

«Ovviamente ho visto la sua performance e l'ho trovata eccellente, ma forse dovrei leggere le sue interviste o perlomeno chiamarla e sentire cosa dice. Sono certa che ha saputo gestire al meglio la situazione».

La Watts è una grande amica di Nicole Kidman, che sarà presto sul grande schermo nei panni di Grace Kelly. Nonostante l'affinità dei loro ultimi ruoli cinematografici, le due attrici preferiscono non parlare troppo di lavoro quando hanno l'occasione di vedersi.

«È una bella coincidenza e ne abbiamo riso ma alla fine mostra semplicemente che entrambe siamo affascinate da queste figure, e che vale la pena esplorarle in quanto sono parte della nostra storia», ha spiegato la diva.

«Abbiamo tante altre cose di cui parlare. Non ci vediamo da tanto tempo e presto ci aggiorneremo sulle rispettive vite».

© Cover Media