Il matrimonio tra Khloé Kardashian e Lamar Odom è stato scosso dalle recenti speculazioni secondo cui lo sportivo farebbe uso di droghe e sarebbe inoltre stato più volte infedele alla moglie.

Nonostante lo scandalo e i rumor circa un imminente divorzio, la 29enne continua a comportarsi come se nulla fosse, pubblicando sul web commenti e fotografie che la ritraggono in quella che appare come una tranquilla e appagata quotidianità.

«Hey bambole!!!! È martedì e come ogni settimana vorrei menzionare un profilo Tumbr che amo particolarmente. Oggi ringrazio particolarmente la pagina “Lobe Kardashians”, ADORO i suoi post, sono bellissimi e mi hanno riportato alla mente tanti bei ricordi!!», ha scritto ieri sera sul suo blog di Celebuzz.

«Ovviamente tutto questo mi ricorda anche quanto sono fortunata ad avere dei fan così meravigliosi. Adoro vedere i vostri Tumblr, grazie per il duro lavoro che ci mettete!!! Per favore continuate a lasciarmi i link tra i commenti, magari sarà proprio il vostro ad essere scelto la prossima settimana!».

Al di là dell'apparente serenità, sembra che la Kardashian abbia già provveduto a buttare il marito fuori di casa, dicendogli che potrà ritornare solo dopo il completamento della sua terapia di disintossicazione.

L'ex giocatore dell'NBA è stato accusato di aver sviluppato una dipendenza dal crack e dai sedativi Ambien e Oxycontin.

«La situazione è molto triste», ha riferito a People magazine una fonte vicina alla coppia.

«Lei vorrebbe salvare il loro matrimonio, ma Lamar non sembra interessato, o semplicemente in questo momento non ha la testa per farlo».

© Cover Media