A Miley Cyrus non manca certo lo stile e la personalità, ed è per questo che ora vuole sperimentare anche con l’abbigliamento e gli accessori, creando così una collezione tutta sua.

«Voglio fare roba seria, di qualità», ha detto al numero di ottobre della rivista Harper’s Bazaar. «Non si tratta di quantità. Ma non farò nulla finché non sono sicura di poter dare il 120 percento. Non voglio solo mettere il mio nome su qualcosa».

Per la copertina del magazine, la Cyrus ha abbandonato provvisoriamente il suo solito look da punk e indossato un elegante abito nero. La foto è stata scattata dal celebre Terry Richardson.

La cantante-attrice 20enne ha parlato anche della sua collezione con la Walmart, lanciata quando ancora faceva la parte dell’innocente Hannah Montana per la famosa serie TV musicale americana.

«Sono andata a vedere (il prodotto finito, ndr) e c’era un cucciolo stampato su una maglietta. E mi sono detta: “No, non è questo che volevo”. Volevo jeans stretti, volevo iniziare la Walmart ai jeggings!» ha detto la star ridendo.

Definita troppo «osé» nelle sue recenti apparizioni TV e video, la bionda sbarazzina ha affermato di non badare a ciò che dice la gente. I gossip non hanno risparmiato nemmeno il netto taglio di capelli dell’anno scorso.

«Ha cambiato la vita degli altri più di quanto abbia cambiato la mia!», ha dichiarato, anche se sembra si sia già stancata dei capelli corti e voglia farli crescere di nuovo.

© Cover Media