Durante la sua carriera, Sandra Bullock ha avuto diverse relazioni a Hollywood, ma nonostante le spiacevoli esperienze non pensa mai al passato in modo negativo.

Nel 2010 la star ha divorziato dal marito Jesse James, celebre personaggio della televisione, a causa dei suoi vari tradimenti con altre donne, mettendo così fine a un matrimonio durato 4 anni.

«Siamo tutti dove dovremmo essere. Io sono esattamente dove voglio essere. Non si può tornare indietro. Io non torno mai indietro», ha dichiarato al numero di ottobre di Vogue.

«Sono contenta di essere qui, grata di avere quello che ho. Nessuno può mai prepararsi per niente».

Prima del divorzio, la coppia aveva ancora in corso l’adozione del loro figlio Louis Bardo Bullock, che la star 49enne sta ora crescendo da sola.

Nonostante non neghi la possibilità di avere altri bambini in futuro, la Bullock ammette che per ora sta bene così e si gode la vita giorno dopo giorno senza fare troppi programmi.

«Sono in una fase in cui aspetto di vedere dove mi porta la vita. Se improvvisamente qualcuno mi dicesse: “Altri 5 bambini”, io la prenderei benissimo. (Al momento, ndr) Sto benissimo così come sono. Tutto ciò che arriverà, lo affronteremo come una famiglia. Non sono più sola adesso», ha concluso.

© Cover Media