Elizabeth Hurley, nota per la sua bellezza e i suoi bei capelli mossi, non è poi tanto contenta del suo look.

«Ho sempre voluto avere capelli ricci e più voluminosi. I miei sono lisci e senza vita se non li torturo!» ha detto ridendo alla rivista inglese Star.

La star 48enne ha raggiunto il picco della fama anche grazie al cinema, e in particolare alla serie di Austin Powers, i tre film dove ha sfoggiato tutte le sue curve con un vestito di pelle nero e stretto.

Nonostante abbia ancora un aspetto mozzafiato, l’ex modella di Estée Lauder pensa di non potersi più permettere certi «lussi».

«I tempi delle minigonne sono belli che andati!», ha ammesso. «Nel corso degli anni impari a capire cosa ti sta meglio. Io ho dei fianchi piuttosto stretti quindi vado per un abito sinuoso. Le gonne non fanno per me».

Al contrario di molte modelle, la Hurley non segue una dieta rigida ed è piuttosto contenta del suo aspetto fisico, anche se lei stessa ammette che potrebbe migliorare.

«Sarei senza dubbio più in forma se facessi più esercizi, ma la taglia che ho mi sta bene!», ha rivelato con un sorriso. «Ora peso di più di quando ancora non avevo mio figlio Damian, che adesso ha 11 anni, ma non è mica strano che ora mangi di più: una volta che hai dei bambini sei obbligata a mangiare con regolarità e non mi va di saltare pasti», ha concluso.

© Cover Media